[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVI COFANETTI:

29 GIU | Sky Atlantic: THE TUDORS (Stagioni 1-2-3-4) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 24/03/2019
29 GIU | Sky Atlantic: DAMAGES (Stagioni 1-2-3-4-5) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 24/03/2019

Domani dovrebbe arrivare il cofanetto completo di Dawson's Creek, mentre a breve quello di The Black Sails, anche se al momento hanno già caricato i primi quattro episodi.

Il calendario delle serie complete in arrivo è disponibile a pagina 1. ;)

sai qualcosa per Legion? in prima pagina non l'ho visto

In che senso?

La prima stagione è stata trasmessa da FOX questa primavera. La seconda arriverà nel 2018. ;)

Al momento non si sa nulla. Generalmente, FOX mette a cofanetto le stagioni precedenti poco prima che arrivi la nuova stagione, e purtroppo non tutte le serie a cofanetto FOX arrivano su NOW TV, quindi c'è anche la possibilità che non arrivi mai (come è successo con Outcast, insomma). Ad ogni modo, NOW TV sta migliorando sempre più, speriamo quindi che in futuro arrivino anche tutte le serie complete dei canali FOX. ;)

ah ecco, pensa che davo quasi per scontato che i programmi Fox arrivassero tutti prima o poi... va bè, al momento ho altro da vedere

Ottimo il posticipo di 4 mesi della scadenza di C'era una volta. Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno e non ho ancora finito la quarta stagione.

Hanno messo ondemand la versione in lingua originale di Twin peaks, intendo l'episodio 8, quello di stasera, è ancora in lingua originale con sub... come si può segnalare??

Alle 23:25 c'è la replica su Sky Atlantic, se proprio vuoi vederlo in italiano.

sai qualcosa per Legion? in prima pagina non l'ho visto

Come avevo scritto, ed era una possibilità, i cofanetti completi di Legion e Atlanta sono arrivati su Sky ma non su NOW TV. Non è detto che nei prossimi giorni non decidano di caricarli, ma faccio notare che la sezione FOX BOX SETS (che raccoglieva i cofanetti delle serie FOX), presente fino a ieri nel menu delle serie tv, è stata tolta...

Io avrei voluto avere Atlanta, in quanto mi mancano gli ultimi 3-4 episodi, e li avrei recuperati. Un po' come avrei recuperato Outcast, che pure non è arrivato su NOW TV. Ecco, la mancanza dei cofanetti FOX è l'unico "problema" di questo ticket.

Hanno messo ondemand la versione in lingua originale di Twin peaks, intendo l'episodio 8, quello di stasera, è ancora in lingua originale con sub... come si può segnalare??

Ho segnalato!

Comunque, la prossima volta i problemi tecnici segnalateli nella sezione apposita se volete un riscontro anche più veloce. ;)

Ho quasi vergogna a chiederlo: ma ieri non doveva arrivare Dawson Creek???

Ho quasi vergogna a chiederlo: ma ieri non doveva arrivare Dawson Creek???
Allora non è arrivato? L hanno anche pubblicizzato sula pagina fb

Come avevo scritto, ed era una possibilità, i cofanetti completi di Legion e Atlanta sono arrivati su Sky ma non su NOW TV. Non è detto che nei prossimi giorni non decidano di caricarli, ma faccio notare che la sezione FOX BOX SETS (che raccoglieva i cofanetti delle serie FOX), presente fino a ieri nel menu delle serie tv, è stata tolta...

Io avrei voluto avere Atlanta, in quanto mi mancano gli ultimi 3-4 episodi, e li avrei recuperati. Un po' come avrei recuperato Outcast, che pure non è arrivato su NOW TV. Ecco, la mancanza dei cofanetti FOX è l'unico "problema" di questo ticket.

Numero uno mi spieghi una volta x tutto se esiste differenza tra i due boxset? Io non l ho ancora capito perdonami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso