Nubifragi A Torino E In Lombardia, Un Morto

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TORINO/MILANO - Tetti scoperchiati, alberi sradicati, centinaia di chiamate ai vigili del fuoco. E almeno tre incidenti, uno dei quali purtroppo mortale: è pesante il bilancio dei nubifragi che questa sera si sono abbattuti su Torino e in Lombardia. Nel capoluogo piemontese, un violento acquazzone, con grandine e forti raffiche di vento, ha provocato una vittima. Si tratta di un torinese di 40 anni, rimasto schiacciato sotto la struttura in metallo di un grande segnale stradale mentre era alla guida della sua automobile. L'incidente si è verificato sulla tangenziale di Torino, all'altezza dello svincolo di Orbassano.

ANSA

Si, ieri sera ha fatto un temporale assurdo... anzi una tempesta! Penso di non aver ancora mai visto a Torino una cosa del genere... Dopo la forte grandinata di qualche giorno fa, ier abbiamo avuto la seconda sorpresa... Speriamo solo sia finita qui...

Anche nel milanese scene apocalittiche...tant'acqua, vento fortissimo, e grandine.

ovviamente saltato a sprazzi sia DTT che SAT... :(

oggi in compenso sole e cielo azzurro.

mi sà che dovremo cominciare a "convivere" con questi fenomeni
come dicono gli esperti, specie d'estate.

Sì ho sentito anch'io... E pensare che invece da me il cielo era pulito e non ha nemmeno piovuto

Da me solo nuvole sparse, ma un caldo assurdo; messun segnale di tempesta al Sud (ne hanno risentito solo gli abbonati a Sky della zona, alcuni transponders che trasmettono da Milano sono andati KO).

Indietro
Alto Basso