numerazione 9600

pigotta22

Digital-Forum New User
gli "altri canali" (numerazione 9600) che si possono gestire con sky sono TUTTI i canali free che riceve la parabola o sono comunque quelli "scelti" da sky? So che sarebbe più facile usare un decoder fta a parte per i canali free (a proposito grazie burchio;) ) ma visto che me ne interessano solo 2-3 (tv5 fbs, nrj 12 e europe 2tv) se fosse possibile usare solo lo skybox ne sarei felice

I canali sono solo alcuni. TV5 mi sembra ci sia, x gli altri non sono sicuro

pigotta22 ha scritto:
gli "altri canali" (numerazione 9600) che si possono gestire con sky sono TUTTI i canali free che riceve la parabola o sono comunque quelli "scelti" da sky? So che sarebbe più facile usare un decoder fta a parte per i canali free (a proposito grazie burchio;) ) ma visto che me ne interessano solo 2-3 (tv5 fbs, nrj 12 e europe 2tv) se fosse possibile usare solo lo skybox ne sarei felice

la seconda che hai detto...

li sceglie sky, quello che fa vedere oggi nn è detto che rimanga visibile per sempre...la lista in continuo aggiornamento aumentando e + spesso diminuendo i canali:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
la seconda che hai detto...
grazie, a questo punto mi sa tanto che dovrò cominciare a ingegnarmi per collegare il tutto ( vecchio decoder, nuovo skybox che ancora non ho tv e vch), so che per alcuni espertissimi è una passeggiata ma per me .....:crybaby2: comunque potrò andare sempre a cercar aiuto nella sezione tecnica. Guarda, per risparmiarvi un pò di lavoro mi metto pure il link da sola;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=257

Indietro
Alto Basso