Numerazione canali Lg Lh3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy79

Digital-Forum Junior
Salve a tutti! Spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Posseggo un lcd 42 Lg Lh3000. Va tutto ok, l'unico piccolo prpblema è che ogni qualvolta faccio la sintonizzazione, la numerazione dei canali del digitale terrestre non rispecchia quella tradizionale. C'è qualche modo?
Grazie mille!

...guarda che negl ultimi giorni ci sono problemi con lcn, causate dalle varie emmittenti...se ti puoi spiegare meglio...anchio ho un lg

giampy79 ha scritto:
Salve a tutti! Spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Posseggo un lcd 42 Lg Lh3000. Va tutto ok, l'unico piccolo prpblema è che ogni qualvolta faccio la sintonizzazione, la numerazione dei canali del digitale terrestre non rispecchia quella tradizionale. C'è qualche modo?
Grazie mille!
quando fai la ricerca automatica, togli NUMERAZIONE AUTOMATICA DEI CANALI e poi te li metti come vuoi..

io con la serie LH4000 (uguale nel software al 3000) no riesco a spostare i canali..ad esempio mettere il 505 sul tasto 5.... qlcn ci riesce con questa tv ?

i canali si spostano solo se non attivi la numerazione automatica(lcn)durante la sintonizzazione automatica....con la lcn non si possono spostare..

il mio problema è che non riesco ad avere la numerazione lcn. Non c'è nessun modo? Sentivo parlare che di cambiare il Paese...

li prendo tutti! In pratica ho rai 1 , rai 2 e rai 3 Sull'1, 2, e 3. Poi va direttamente sul 7 dove c'è la7. Il restp dei canali rispecchia la numerazione lcn comrese le pay tv. L'unica cosa che mi scoccia è che rete4, canale 5 e itali1 me li mette si in fila, ma con numerazione verso gli 80 (tipo 79, 80, 81) e me li inserisce nuovamente (probabilmente con un'altra frequenza) verso 858, 859 860.
Sto pensando che forse, prendendo tutte e 2 le frequenza, andranno in contrasto e me li inserisce in una numerazione sballata. Possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso