Numerazione canali SAGEM ITD 70

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ieri ho comprato il decoder DTT Sagem ITD 70. Ho fatto l'installazione con la ricerca automatica dei canali e mi ha memorizzato i canali in un dato ordine. solo che io vorrei modificare l'ordine dei canali ma non riesco proprio a capire come si fa. Qualcuno che ha questo decoder mi sa dire come si fa per spostare i canali da una posizione a un'altra?

Allora quando tu rifai la lista da zero ti chiede se usare l'ordinamento automatico (LCN o no)
Poi sul menù del decoder ci deve essere una voce tipo organizzazione canali, gestione canali o simile che ti permette di modificare la lista.

Ma infatti io ho selezionato che non voglio l'ordinamento automatico, ho rifatto la reinstallazione dei canali ma lo stesso non riesco a modificare l'ordinamento dei singoli canali. qualcuno che ha questo decoder mi sa dire come devo fare?

Anch'io ho il sagem itd 70, se nn mi ricordo male, nn c'è l'opzione che puoi modificare d'ordine i canali a tua scelta, ma nel menù c'è un'opzione che, quando tu installi di nuovo i canali, c'è scritto: "numerazione dei canali" o roba del genere, tu metti di sì, e si installa i canali nell'ordine del decoder, penso che sia così....

Anch'io ho un ITD-70 da diversi anni.

Se non ricordo male, prima dell'attivazione dell'LCN, per ordinare i canali era necessario creare una nuova lista canali, riportare i canali trovati nell'ordine che si vuole, e settare come predefinita la lista personalizzata.

marcon ha scritto:
Anch'io ho un ITD-70 da diversi anni.

Se non ricordo male, prima dell'attivazione dell'LCN, per ordinare i canali era necessario creare una nuova lista canali, riportare i canali trovati nell'ordine che si vuole, e settare come predefinita la lista personalizzata.

Infatti è quello che ho fatto. Ho creato una nuova lista canali e ho inserito i canali secondo l'ordine che volevo, in quanto in quella predefinita che si crea all'atto dell'installazione del decoder i canali non sono spostabili e l'ordine che avevano non mi piaceva molto.

Indietro
Alto Basso