Numerazione Canali Sky Anomala

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Un caro saluto a tutti,ho sostituito un decoder tradizionale (pace slim) con uno simile.
Cosa strana e' che mi da la numerazione dei canali sport e calcio diversa da quella solita.
Ad esempio i canali sport dalla tradizione numarazione 200,201,202 etc,me li da' dal 241 in poi.
Lo stesso per i canali calcio.
Premesso che il decoder sostituito e' nuovo,xke' non rispetta la numerazione classica?

Anche a me sul secondo decoder, SD, la numerazione dei canali per i quali esiste il corrispondente HD, è spostata in avanti (341 e seguenti per i 3 cinema, 241 e seguenti per gli sport, ecc.)
Perchè?
Che devo fare per mettere i canali al posto giusto.
Faccio presente che per qualche giorno avevo spostato la scheda su cui è attivo l'HD sul decoder SD, magari questo fatto ha incasinato la numerazione?
Attendo consigli.
Grazie

i diritti di visione (quindi hd anzichè canali sd) vengono caricati sulla smart card, se non sbaglio, quindi se si ha un abbonamento hd e si inserisce su un decoder sd, i canali sd si troveranno dal 240 in poi...

ovvio che la scheda spostata...è il problema in pratica ti ha caricato l'epg degli skyboxHD solo che ora la scheda è in uno skyboxSD

inoltre una scheda ppv e calcio è una scheda anomala xkè dovrebbe avere almeno scritto anche i generi di mondo

Si è risolto tutto da solo nel senso che poichè c'è stato un black out elettrico di 5 minuti nella mia zona l'altra notte, l'indomani la numerazione è tornata normale. In sostanza credo sia sufficiente spegnere e riaccendere il decoder togliendo l'alimentazione per almeno una decina-trentina di secondi.

A me il problema persiste, se sposto la scheda da un decoder hd ad un decoder sd mi tiene la numerazione sballata, c'è qualche maniera per sistemare?

Non ho capito se hai provato a staccare l'alimentazione dallo Skybox per 1 minuto. Prova, perchè questo credo implichi la rinumerazione dei canali in base a quale scheda sia presente. E' chiaro che naturalmente i canali sono alla posizione corretta se e solo se una scheda SD sia alloggiata in un decoder SD e una scheda HD sia alloggiata in un decoder HD. Negli altri casi i canali SD che hanno il gemello in simulcast HD li ritrovi nelle posizioni anomale 341, 241 ecc.

peter83 ha scritto:
A me il problema persiste, se sposto la scheda da un decoder hd ad un decoder sd mi tiene la numerazione sballata, c'è qualche maniera per sistemare?
Tutto questo è normale, prova a staccare la spina per qualche minuto ;)

paolo5100x ha scritto:
Fatto,ma non e' cambiato nulla.
Resta la numerazione anomala.......boh!!!!!!!
Ma che cosa strana!!

Non é strana hai uno SKY BOX e uno SKY HD é normale.

paolo5100x ha scritto:
Fatto,ma non e' cambiato nulla.
Resta la numerazione anomala.......boh!!!!!!!
Ma che cosa strana!!
Non c'e' nulla di strano, se non ha funzionato staccare la spina, come è gia successo a dinifra e al sottoscritto, dopo un paio di giorni si sistema tutto da solo ;)

Indietro
Alto Basso