Numerazione canali strana

Massimo Volume

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché la numerazione dei canali del digitale terrestre che mi ritrovo sulla tv è totalmente diverso da quanto atteso: ad esempio sul canale 22 ho Cremona1, e Giallo è sul canale 192.
Abito in un condominio, e l antenna è unica. È possibile che ci sia qualcosa sull'antenna che ridistribuisce i canali?

Grazie

Ciao. L'antenna non c'entra nulla :) Assicurati di attivare la LCN cioè la numerazione automatica dei canali ;) Vedrai che andranno nell'ordine corretto!

Grazie mille Ale!
Mi hai indirizzato verso la strada giusta! Ho fatto una veloce ricerca, ed ho trovato che i Panasonic come il mio non hanno la funzione LCN! Continuerò a cercare se è possibile aggiornare il software.

Ancora grazie

Che modello hai esattamente?

Prova a impostare Germania o Francia e a rifare la sintonizzazione

Ti sposto in sez DTT Ricevitori

Ho un TH-37PX7E.
Adesso devo capire dove impostare Francia. Anche se ho letto che si perdono alcuni canali tipo Deejay..

Ciao. L'antenna non c'entra nulla :) Assicurati di attivare la LCN cioè la numerazione automatica dei canali ;) Vedrai che andranno nell'ordine corretto!

purtroppo alcuni Panasonic non hanno la possibilità di IMPOSTARE LCN ON O OFF. Nè la possibilità di cancellare e spostare canali.....Come sw assolutamente da evitare il Panasonic...
Vedo la discussione già aperta in proposito su Panasonic qui sopra

Indietro
Alto Basso