• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numerazione canali

clotilde

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
7
Ciao , mi è arrivato il decoder , ho fatto la sintonizzazione canali automatica dei terrestri e di hotbird e astra , ho fatto una lista di preferiti e vorrei dare una numerazione crescente ai canali ma riesco a cambiare i numeri canale solo ai terrestri con rinumera , non mi fa cambiare il numero dei satellitari ad esempio sky supercalcio hd che è 21?? che vorrei rinumerarlo 10 ; dal manuale mi sembrava di aver capito che si potesse ; visto che è il secondo giorno che armeggio ... , magari qualche utente più esperto mi può spiegare il problema . Grazie Ciao ! ..
 
Se vuoi cambiare numero ai canali satellitari devi spostarli singolarmente, prima lo selezioni con il tasto verde e dopo vai nella posizione che vuoi metterlo e premi Ok...dopo che hai cambiato tutti poi premi exit e ti chiede di salvare..
 
Se vuoi cambiare numero ai canali satellitari devi spostarli singolarmente, prima lo selezioni con il tasto verde e dopo vai nella posizione che vuoi metterlo e premi Ok...dopo che hai cambiato tutti poi premi exit e ti chiede di salvare..
Ciao , ho capito finalmente , ma li puoi spostare da 1000 in su ad esempio skysport24 1225 - lo porti a mille e non sotto e non ad esempio a 10 ; per un anziano digitare 10 e 1000 è un po diverso . Grazie dell'aiuto !;) Ps Anche a me si è impostato da solo il setting in ordine alfabetico , ma basta fare back per tornare ai numeri .
 
Per portarli sotto il 1000 vedi fare una lista unificata tra dtt e sat impostando la numerazione automatica ad OFF
 
Per portarli sotto il 1000 vedi fare una lista unificata tra dtt e sat impostando la numerazione automatica ad OFF
Grazie , domani faccio una prova con questo metodo ; se funziona è proprio una bella cosa . Domani ti so dire se funge . Grazie ciao
 
Io uso la lista canali mischiata tra sat e dtt, ma in questo modo non funziona l'aggiornamento canali sky (con il loro ordine), devi ordinarti i canali manualmente
 
Perfetto , funziona alla grande , ho messo i canali dove volevo e ho portato i tasti necessari su un telecomando philips programmabile 4 in 1 cose che con lo skybox mi sognavo . 1000 volte grazieee !!! :icon_bounce:
 
Se ti puó essere utile, quando fai la ricerca nuovi canali di una frequenza xdome rinomina automaticamente il nome dei canali, elimina i canali non più presenti e aggiunge i nuovi in fondo alla numerazione
 
Praticamente si vedono i canali cambiati e la frequenza (king of sat) e si fa una ricerca canali manuale impostando la frequenza dei soli canali cambiati e dal fondo si spostano dove si vuole . :)
 
Oggi ho acceso e c'era un messaggio trovati nuovi canali che verranno messi in fondo alla lista , quindi pare che lo faccia automaticamente .
 
Indietro
Alto Basso