Numerazione decoder Sky

il dato non è reperibile nel decoder in quanto è irrilevante in termini di informazione sul decoder, ma per gli scettici come te basta avere il dettaglio nella fattura e vedere il numero composto... ( troverai che il totale di quella chiamata è pari a 0€) ... evidentemente però tu sei ancora convinto che sia a pagamento.. come mai tutta questa insistenza su un numero di connessione per rispondere ai sondaggi o fare acquisti in pay per view?

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, se ci spieghi per quale reale motivo può interessanti un dato così irrilevante, ti aiuterò fornendoti il numero.
Anche se questa storia puzza di bruciato!:eusa_think:
Bye

Boh, non vedo proprio cosa se ne potrebbe fare o come potrebbe usarlo impropriamente...
Ciò detto, non capisco neppure io la curiosità per questo numero...

Ciao,

Ice

mirkinho ha scritto:
Innanzitutto un caloroso grazie a tutti coloro che stanno contribuendo alla discussione :D .

In secondo luogo il numero lo vorrei conoscere diciamo per "curiosità". ;)

Pensavo che dalla configurazione del decoder fosse sufficientemente facile recuperarlo, ma se così non fosse chiedo scusa a tutti per il disagio. Aprendo questo trhead non avrei mai pensato di trovare tanta cripticità per un dato che dovrebbe essere "trasparente" .... o forse non è così trasparente? :eusa_think:

M.

Mi dispiace, ma questa storia non mi convince!:eusa_naughty:
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Mi dispiace, ma questa storia non mi convince!:eusa_naughty:
Bye

Ho capito che il numero non è pubblico (Non ricavabile dal decoder) e chi lo conosce non lo vuole dare.
Manderò una mail direttamente a sky.
Grazie a tutti.

M.

mirkinho ha scritto:
Ho capito che il numero non è pubblico (Non ricavabile dal decoder) e chi lo conosce non lo vuole dare.
Grazie a tutti.

M.

Sappi che non ti verrà fornito.

bahhhh... io proprio non capisco... ma che sarà mai....?? cmq al contatta sky non te lo danno il numero :D

mirkinho ha scritto:
Grazie a tutti.

M.

Premesso che per utilizzare il contatta sky devi essere un cliente sky, la tua mail altrimenti non sappiamo a quale codice cliente assegnarla.
Detto questo, è un dato che non ti verrà fornito in quanto non ti è dovuto saperlo!
Sempre disponibile ad aiutarti, ma prima vorrei sapere il perchè!
Bye

Pirateria? No grazie!

Bluecrush ha scritto:
Vorra' hackerare il numero :D

COMPORTAMENTO DA TENERE SUL FORUM
Sul Forum non sono consentiti link a siti pirata, ... ommissis ...

CONTESTAZIONI
... ommissis...

SANZIONI
Le sanzioni per violazione del regolamento o per condotta non in linea con lo spirito del Forum e con le leggi della Repubblica Italiana,sono,in ordine di crescente gravità,le seguenti:
1.- 3. Ommissis

In particolare Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alle presenti regole,e comunque incompatibili con la linea del forum.
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore con le modalità,tra quelle sopra previste,che ritenga più idonea allo scopo.

PROVVEDIMENTI
I provvedimenti che riguardano direttamente gli utenti sono i seguenti:
1. - 5. ... ommissis ...
Elenchiamo di seguito alcuni tipi di infrazione e la relativa sanzione che verrà applicata:
1- post contenenti link a siti pirata, che conducano ad una pagina che contiene materiale illegale - ban di 2 settimane
2- ommissis
3- post con chiari riferimenti alla pirateria nei quali siano pubblicati chiavi o codici atti alla visione abusiva di emittenti criptate - ban permanente
4- 5 ...ommissis ...

Il Regolamento all'atto dell'iscrizione l'ho letto ed accettato. Tutto mi si potrà dire ma mai che intenda piratare.

M.

PS - Bluecrush, Ho capito perfettamente che stavi ironizzando ;) , ma mi premeva sottolineare la cosa per chi è più malizioso ma meno esplicito di te.

mirkinho ha scritto:
Grazie a tutti.

M.

Hai poi trovato il numero ?

e quindi? hai provato il collegamento?
funziona? ovviamente ti hanno presato anche la smart card?

errore 55

errore 55 - verificare la connessione etc.

Qualcuno degli esperti sa di cosa si tratta?

M.

Quell'errore indica che manca la connessione telefonica o meglio il decoder non riesce a connettersi ai server Sky.

se si ottiene l'errore 55 in fase di connessione

1)Eseguire il test diagnostica(menù 8 1 ),se compare l'errore 20 il modem del decoder è guasto,per cui bisogna farlo sostituire(il decoder)
nello stesso test controllate in basso a sinistra che la voce "Lin. Tel." sia su "C" (connesso) e non su "NC"(non connesso)

2)accertarsi che la presa telefonica alla quale ci si è collegati sia funzionante e che il cavo telefonico utilizzato non sia interrotto.

3)se hai una linea adsl, devi collegare il decoder alla linea telefonica attraverso un filtro adsl

4)se presente un centralino inserisci il numero del centralino sulle impostazioni del decoder (menu 4 4 )

5)se presente un fax o qualche altro apparecchio che possa tenere la linea occupata, scollegatelo

per fare la verifica di connessione premete il tasto Interattivi e selezionate l'opzione 2 seguendo le indicazioni a video;
se si ottiene l'errore 22 o esito positivo la connessione è andata a buon fine
se proprio non ci riuscite e compare sempre l'errore 55 provate il decoder su di un'altra linea telefonica.

ola

Haden80 ha scritto:
se si ottiene l'errore 55 in fase di connessione

1)Eseguire il test diagnostica(menù 8 1 ),se compare l'errore 20 il modem del decoder è guasto,per cui bisogna farlo sostituire(il decoder)
nello stesso test controllate in basso a sinistra che la voce "Lin. Tel." sia su "C" (connesso) e non su "NC"(non connesso)

2)accertarsi che la presa telefonica alla quale ci si è collegati sia funzionante e che il cavo telefonico utilizzato non sia interrotto.

3)se hai una linea adsl, devi collegare il decoder alla linea telefonica attraverso un filtro adsl

4)se presente un centralino inserisci il numero del centralino sulle impostazioni del decoder (menu 4 4 )

5)se presente un fax o qualche altro apparecchio che possa tenere la linea occupata, scollegatelo

per fare la verifica di connessione premete il tasto Interattivi e selezionate l'opzione 2 seguendo le indicazioni a video;
se si ottiene l'errore 22 o esito positivo la connessione è andata a buon fine
se proprio non ci riuscite e compare sempre l'errore 55 provate il decoder su di un'altra linea telefonica.

ola

Grazie Haden80, passo l'informazione e non appena ho news ti do feedback ;)

M.

Indietro
Alto Basso