Pirateria? No grazie!
Bluecrush ha scritto:
Vorra' hackerare il numero
COMPORTAMENTO DA TENERE SUL FORUM
Sul Forum non sono consentiti link a siti pirata, ... ommissis ...
CONTESTAZIONI
... ommissis...
SANZIONI
Le sanzioni per violazione del regolamento o per condotta non in linea con lo spirito del Forum e con le leggi della Repubblica Italiana,sono,in ordine di crescente gravità,le seguenti:
1.- 3. Ommissis
In particolare Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alle presenti regole,e comunque incompatibili con la linea del forum.
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore con le modalità,tra quelle sopra previste,che ritenga più idonea allo scopo.
PROVVEDIMENTI
I provvedimenti che riguardano direttamente gli utenti sono i seguenti:
1. - 5. ... ommissis ...
Elenchiamo di seguito alcuni tipi di infrazione e la relativa sanzione che verrà applicata:
1- post contenenti link a siti pirata, che conducano ad una pagina che contiene materiale illegale - ban di 2 settimane
2- ommissis
3- post con chiari riferimenti alla pirateria nei quali siano pubblicati chiavi o codici atti alla visione abusiva di emittenti criptate - ban permanente
4- 5 ...ommissis ...
Il Regolamento all'atto dell'iscrizione l'ho letto ed accettato. Tutto mi si potrà dire ma mai che intenda piratare.
M.
PS - Bluecrush, Ho capito perfettamente che stavi ironizzando

, ma mi premeva sottolineare la cosa per chi è più malizioso ma meno esplicito di te.