Buongiorno. Alcuni giorni fa ho attivato una nuova numerazione Voip con Eutelia. Avrei pero alcuni dubbi relativi all’inserimento del nuovo numero nell’elenco telefonico.
Il primo dubbio è su quale elenco telefonico verrà inserito il numero: quello ufficiale che viene distribuito a tutti gli abbonati telefoni, o su un elenco telefonici riservato ai solo clienti Eutelia.
Tra le “FAQ” presenti sul sito di Eutelia c’è un punto in cui spiegano come non comparire in elenco. Occorre compilare un modulo on line rispondendo “no” all’apposita richiesta. Ho provato a fare così, ma mi appare il messaggio: “Attenzione incongruenza consensi” e mi impedisce di precedere. Cosa vuol dire “Incongruenza dei consensi”?
Il primo dubbio è su quale elenco telefonico verrà inserito il numero: quello ufficiale che viene distribuito a tutti gli abbonati telefoni, o su un elenco telefonici riservato ai solo clienti Eutelia.
Tra le “FAQ” presenti sul sito di Eutelia c’è un punto in cui spiegano come non comparire in elenco. Occorre compilare un modulo on line rispondendo “no” all’apposita richiesta. Ho provato a fare così, ma mi appare il messaggio: “Attenzione incongruenza consensi” e mi impedisce di precedere. Cosa vuol dire “Incongruenza dei consensi”?