Numeri di Tel di Alcune TV Locali Grazie, chi mi aiuta HELP ME .

Michelangelo-Turtles

Digital-Forum Senior
Salve sa tutti Ragazzi mi servono i numeri di telefono o indirizzi ma sopratutto numeri entro 1 o 2 giorni o anche entro stasera di alcune tv locali come

TVR TELEVISION ( TELECILLARICCA )

TLC TELELIBERA CAMPANIA

ITALIAMIA

VI RICORDO LA MIA REGIONE CAMPANIA .

vi spiego tutto, con un amico ed artista emergente si stava organizando una diretta TV con svariati ospiti avevamo gia scelto una delle 3 tv concordsto il prezzo le ore di diretta il giorno, solo che son nate e stan nascendo alcune incomprensioni sul palinsesto da lui fortemente modificato sia in termini di ospiti che dit ematiche .

il progrramma inizialmente doveva essere un programma di soldiarieta e beneficenza se racoglievamo qualche dono meglio o se no parlavamo solo di solidarieta con interventi in studio di un po dig ente sia politici che attori cantanti o altro cn anche ospiti del gf napoletani anche calciatori ed altro .

solo che la tv costa affittare e volevamo trovare inizialmente de sponsor nn ci siam risucitij a trovarne per coprire il costo per pagare lo spaziod ella tv cosi lui ha incitato qualche cantante in piu dove vuole fargli pagare una piccola quota simbolica poco ma invitarne qualcuno in piu in modo da poter ragiungere la cifra per pafare una di queste tv .

io da parte mia altro condutore della serata avevo da invitare altri ospiti ma io nn ho voluto niente dai miei ospiti facendoli intervenire gratis lui non e daccordo quindi ho detto pago io per loro cac cero piu soldi basta che nn fai fare figure , i soldi per pagarare una diretta di 4 ore nn li ho pero cn lui posso caciare qualche cosa di soldi in piu .

nella diretta oviamente oltre che parlare ci saran anche canzoni balli cabaret ed altro sae no la gente si annoia e lui prima vuole ridure il mio numero di ospiti gli ho detto puoi anche solo farli intervenire per 2/3 minuti ciascuno visto che alcuni sono attori di alcuni film e fiction ed hanno partecipato a qualche mio film a lui nn sta bene e vuole annullare la diretta ed annullare il tutto .

da parte mia nn posso fare brutte figure son gia usciti articoli su giornali e tv ed altri stavano per uscire ho blocato luscita dei prossimia rticoli chiamando alle redazioni di gironali siti e tv .

quindi in pratica se lui annulla la diretta invece che 4 ore di diretta anche solo 1 ora o 2 ore affitto io uno spazio su una delle 3 tv da noi individuate e faro la diretta senza di lui perche 1 e un bene parlare di cose sociali , nn vi anticipo il tema , 2 non e giusto che lui vuole comandare tutto lui si prende soldi dai cantanti e vuole dare meno spaxzio a me ed ai miei ospiti perche altrimenti lui ha meno spazio per cantare anche lui le nuove canzoni .

io lo detto oltre che parlare di sociale faremo interviste ad ospiti e parleremo dei miei film da parte mia sn stato sin cero , lui da parte sua non ha voluto dire ed ametere che il tutto sta diventando una trasmisione musicale modificando la scaletta della serata .

avevo invitato alcuni sindacvi e politici balelrine cabaretisti comici canta nti attori e calciatori lui ha invitato sl alcuni cantanti e qualcuno del gf facendo diventare la serata piu musicale che altro io d aparte mia cn atttori politici sindaci e giornalisti la serfata sarebbe stata anche di piu di dibattito .

ora se lui si tira indietro io vado avanti da solo sl coi miei ospiti pago tutto io e faccio la trASMIsione .

aiutatemi con i numeri di tel di ste tv locali da contatare .

se avete altre tv locali in campania che costa poco uno spazio ditemelo .

e vero al giorno doggi nn si puo fare tv senza spazi publicitari o sponsor o senza far pAgare nessuno bhe non fa nien te voglio spendere qualcosa in piu e farlo se faro tutt da solo .

se poi lui ce ce va bene .

grazie peccato che nn ci siano tutte le tv cmapane e sopratutto italiamia e televilalricca TVR che a noi interessano .

chi mi puo aiutare grazie

grazie, cmq tvr nn ha voluto afitare lo spazio perche il mio socio nn ha voluto, nn so come ha fatto , italiamia hsa tutto pieno fino a febbraio se nn erro .

siam risuciti ad avere spazio su unaltra tv .

grazie per l'imbocca al lupo, la trasmissione e andata bene anzi benissimo chi la guardata si e congratulato con noi, con tanta bella musica , tanti bei ospiti, e sopratutto , ci han visto in molti, anche grazie alla mia campagna di volantinaggio e di passaparola e a facebook .

mi sn arrivati sms anche dalla calabria da milano da modena, e molte persone si son anche commosse e siamo risuciti a sensibilizare molte persone che han detto che da lunedi andranno ad aiutare i bambini poveri del 3 mondo chi con un dono chi con un offerta a paicere a qualche organizazione chi vuole adottare un bimbo a distanza, e tutti si son fatti i complimenti con noi .

devo dire che son intervenuti tutti gratuitamente sia i cantanti che le balelrine ed i ballerini che il presentatore che i ragazzi del gf delle passate edizioni che alcuni attori ed ex calciatori , e andata tutto bene.

sl nella replica nn so perche ci han cambiato emittente ci han tagliato oltre mezzora di programma e non ci han mandato via satellite .

Indietro
Alto Basso