Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@sciancatu
La scheda Mediaset non determina la possibilità di ricevere o meno i canali DT, ma solo la possibilità di acquistare eventi in onda nei canali Mediaset Premium e nulla più.
I canali ricevibili variano a seconda della zona, secondo i mux che vengono ricevuti correttamente dall'antenna; io, ad esempio, riesco a vedere tutti i canali di questi mux:
-Mux Mediaset 1;
-Mux Mediaset 2;
-D-Free;
-Mux All Music.
Sardegna 1 gia la vedo sul mux Telecom, e mi interessa solo il TG; hai ragione per 5 stelle, perchè lavoro ad Olbia, ed un pizzico di cronaca gallurese a volte mi interessa. teletirreno.......per carità, spegnetela e date la frequenza a chiunque!
Tolti i canali inutili (a pagamento, schermo nero/test, solo notturni e doppioni) ne ricevo 26.
In pratica tutti quelli nazionali ad eccezione di Boing (sarei caperto pero' dovrei modificare di brutto l'impianto per vederlo).
Come qualita' si vedono tutti perfettamente, ad eccezione di RAI Mux B (potenza altalenante).