numero telefono SKY

eldiablox

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi ,il 30 luglio scade il mio abbo(il pacchetto base) a SKY,e mi è arrivato un messaggio sul decoder dove sky mi invitava a chiamre un numero 199 ??????? per propormi qualcosa di vantagioso.
Purtroppo non sono riuscito a prendere nota del numero di telefono ,(mia moglia a subito cambiato canale)qualcuno sa qual'è.
Grazie

199.100.400 è il call center

tuttavia potrebbe essere che ti abbiano scritto un numero particolare dedicato alle offerte.

E' comunque interessante il fatto che SKY stia utilizzando singolarmente le mail per i decoders.

se ha cambiato canale senza cancellare il messaggio forse lo trovi in menu-posta ...ma sbrigati xkè i messaggi scompaiono anche da soli

purtroppo non c'è + traccia,può essere che nessuno conosca questo numero,la prima volta che ho disdetto mi arrivò una lettera con gli stessi toni della "e-mail" e sempre con un numero di telefono dedicato a "me" ,credo che sia uguale per tutti quelli che fanno disdetta che SKY cerca di convincere a non fare.

ho chiamato al numero ed un ragazzo molto cortese mi ha proposto un contratto di 6 mesi (con tacito rinnovo)a 22 euro pahcheto base con agosto settembre ed ottobre gratis calcio,sport e cinema.
Ovviamente ho acettato.
Quello che non capisco è perchè bisogna arrivare agli estremi per proporre qualkosa di alettante?
La prima volta ho disdetto Sky perchè non era giusto che agli abbonati di lungo corso come me non fosse riconosciuto nulla nemeno qualche evento in ppv gratis ,giusto come premio fedeltà,mentre a chi disdiceva o chi si abbonava giù con le promozioni da "urlo"
Alla fine ho dovuto fare il "furbo" per ottenere qualcosa.

eldiablox ha scritto:
ho chiamato al numero ed un ragazzo molto cortese mi ha proposto un contratto di 6 mesi (con tacito rinnovo)a 22 euro pahcheto base con agosto settembre ed ottobre gratis calcio,sport e cinema.
Ovviamente ho acettato.
Quello che non capisco è perchè bisogna arrivare agli estremi per proporre qualkosa di alettante?
La prima volta ho disdetto Sky perchè non era giusto che agli abbonati di lungo corso come me non fosse riconosciuto nulla nemeno qualche evento in ppv gratis ,giusto come premio fedeltà,mentre a chi disdiceva o chi si abbonava giù con le promozioni da "urlo"
Alla fine ho dovuto fare il "furbo" per ottenere qualcosa.

Hai fatto benissimo ad accettare, non sei il primo a cui fanno delle offerte:D

Indietro
Alto Basso