Numero verde andato????

occhio che sempre + spesso ti reidirizzano a normali 199...

molto + sicuro chiamare lo 06.xxxx o lo 02.xxxx

..io utilizzo sempre quello della CB (ora Gift Box) e NON ho mai avuto problemi!;)

ma se uno chiama questi numeri... IL RISPONDITORE AUTOMATICO DEVE DIRCI ANCHE IL COSTO DELLA TELEFONATA.... anche se viene dirottata.
soprattutto se da un numero 800 gratuito viene dirottata su un nmero 199 a pagamento! GIUSTO?

se cosi' non fosse questa è truffa!!!

chiedo maggiori spiegazioni su questa cosa.

cheguevara63 ha scritto:
Prova con questi: 800059950-800999807-800923929. Ciao ;)

Io spesso ho usato i numeri sù indicati, e non ho trovato strani addebiti in fattura, così come succedeva , quando chiamavo 199...., anche se preferisco inviare Email, al contatta Sky.
Certo che, se come dite voi, poi ti indirizzano ad un numero a pagamento,è naturale che si parli di truffa :mad: :mad: :mad:

Burchio ha scritto:

molto piu' spesso cosa significa????

lo fanno ogni tanto su alcuni numeri verdi e non sempre???
cosi' sarebbe ancora piu' grave!
scusa ma non ho capito
quale di questi numeri verrebbe dirottato a pagamento ?

ovvio che ti avvisano...anche xkè quando di reindirizzano...nn trovi mica subito la linea :D

contattasky vi fa proprio tanto schifo...mandi una mail lasci come recapito il cellulare ed è fatta nella quasi totalità dei casi...se in 2-3 giorni nn chiamano...si riparte da capo

Burchio ha scritto:
ovvio che ti avvisano...anche xkè quando di reindirizzano...nn trovi mica subito la linea :D
ok, gia va meglio..... se avvisano del costo della telefonata.

il contatta sky in email dal sito web a volte l'ho usato, alcune volte scrivono una risposta email e non chiamano, usando risposte gia pronte, che a volte non sono esaustive, pero' è un buon servizio, in quanto basta riscrivere e spiegare meglio la tua domanda......

grazie.

Burchio ha scritto:

E quali sono questi numeri di Roma e Milano??? Possono essere utilizzati al posto dei classici 199...?

si formalmente sono per nuovi abbonamenti...e se non erro sono 02 6060 e 066060...cmq presenti sul sito di sky da qualche parte

Indietro
Alto Basso