ciao a tutti ,oggi sono stato contattato dal call center, da un operatore che inizia a chiedermi se ero soddisfatto di sky ,essendo un vecchio cliente, dall'epoca di tele piu..( premetto dove abito arriva solo segnale rai in dtt, già dall' analogico ovvio per vedere qualcosa, anche ai giorni nostri, nel mio paesino in montagna in valle d'Aosta ,siamo in molti messi cosi,a ricevere quasi niente , che abbiamo il sat) io rispondo che a forza di togliere canali non sono piu' soddisfatto ,cosi che a novembre finito smart a 29,90 darò disdetta .....stranamente non sento piu' nessuno al cell .....mi chiedo è caduta la linea oppure il tipo ha buttato giu' ,penso, non voleva magari ,affrontare un altro cliente insoddisfatto della politica attuale? alla fine non ho capito che cosa volesse dirmi o magari proporre!!! comunque richiamerò per disdetta ,spiace ma stanno perdendo pezzi ,ma l'evidenza che devono è affrontare la concorrenza ,di abbonamenti su altre piattaforme e a prezzi competitivi ,comunque personalmente per me sky è sempre stata avanti ed interessante come canali e proposte, ma se nonrinnova con canali di grande appeal,non so dove arriverà nel futuro