Numero verde Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Gentilmente, come da titolo, mi direste un numero verde Sky efficiente dove poter ricevere informazioni senza svenarmi con l'199?

Ho provato con il 'Cerca' ma non ho trovato gran che...

Grazie mille ;)

EDIT: Mi servono info sulla consegna della tv full hd che aspetto da giorni...

Grazie :) Ho dimenticato un particolare: sono gratuiti anche da cellulare?

..vai tranquillo io ho chiamato il num.verde dal cellulare e NON ho pagato/speso alcunchè....!;)

Grazie mi è stato utilissimo. Non sarebbe male mettere in un thread in rilievo tutti i numeri (specialmente i verdi) di Sky :)

Matt_21 ha scritto:
Grazie mi è stato utilissimo. Non sarebbe male mettere in un thread in rilievo tutti i numeri (specialmente i verdi) di Sky :)
quoto in pieno
upp ai numeri verdi sky!
e pubblicizziamoli!

..peccato che appena li diffondiamo,Sky li disattiva...!:doubt:

ma fatemi capire, con questi numeri verdi contatto i call center sky??
anche per informazioni commerciali tipo attivazione ticket calcio, upgrade, downgrade ecc ecc??

dDan ha scritto:
ma fatemi capire, con questi numeri verdi contatto i call center sky??
anche per informazioni commerciali tipo attivazione ticket calcio, upgrade, downgrade ecc ecc??

Per le informazioni è meglio documentarsi su questo forum ;) per le attivazione ovviamente occorre chiamare sky.

no no...dai retta a me

sul forum ti documenti dei retroscena(clausole costi scappatoie fatturazioni errori tempistiche ecc)

per le modifiche contrattuali USA SEMPRE E SOLO CONTATTASKY, al callcenter sei fortunato se ti rispondono in italiano...e anche se trovi uno operatore che non è pagato d+ se non ti fa disdire

comunque per chi non volesse spendere soldi chiamando sky, c'è la possibilità di farsi contattare da loro inserendo il numero di telefono su un form sul sito sky ;)
io ho provato e mi hanno chiamato dopo un paio di giorni ;)

dDan ha scritto:
comunque per chi non volesse spendere soldi chiamando sky, c'è la possibilità di farsi contattare da loro inserendo il numero di telefono su un form sul sito sky ;)

pure per tematiche tecniche o solo per chiamate commerciali?

comunque un numero sempre attivo, dove non mi hanno fatto mai problemi quando esponevo problematiche tecniche, è lo 027070, che non è un numero verde, ma per chi ha le interurbane illimitate va benissimo.

dDan ha scritto:
Ma è solo servizio commerciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso