numerosi problemi con Toshiba 32AV635D

Matte#91 ha scritto:
purtroppo non ho accesso al sottotetto...
si un paio di post fa l'ho scritto, mi trovo ad Orsara Bormida in provincia di Alessandria..
ho provato a cercarlo manualmente ma nella ricerca dice segnale debole e non trova nessun canale..
Scusa, è vero, avevi già scritto dove ti trovi.

Purtroppo se non si conoscono le caratteristiche del centralino non si potrà decretare da dove nasce il problema della ricezione dei canali HD.

Aggiornamento

ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto..ma ho fatto l'aggiornamento e ora sembra veramente tutto perfetto!! nessun problema di segnale, anche i canali più rognosi come rete 4 canale 5 sport italia hanno 5 tacche di segnale...speriamo duri!!
nel caso vi faccio sapere se le cose peggiorano di nuovo..grazie a tutti per l'aiuto!!

già che ci sono, non esiste più canale 5hd, italia 1 hd? l'unico canale hd che prendo è la rai..

Ciao ho letto il tuo precedente post ed ho gli stessi problemi nell'aggiornamento del firmware (il led non diventa arancio)
Come sei riuscito ad effettuare l'aggiornamento ?

Grazie
lunico

Ciao ho letto il tuo precedente post ed ho gli stessi problemi nell'aggiornamento del firmware (il led non diventa arancio)
Come sei riuscito ad effettuare l'aggiornamento ?

Grazie
lunico
Ciao e benvenuto sul forum.
Dubito che Matte#91 risponda al tuo quesito.
La sua discussione era stata spostata in questa sezione perchè, il suo, sembrava un problema d'antenna.
Dovresti andare nella sezione ricevitori
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?66-DTT-Ricevitori
e postare lì la tua domanda.

Indietro
Alto Basso