• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuoto in TV - stagione 2024

E vai col TG2 in mezzo alle gare :D

Razzetti sfrutta la chance della vita viste le assenze e si porta a casa loro nei 400 misti
Sui social sono furiosi, chiedono la testa della Di Stefano visto che in campagna elettorale adesso i partiti vogliono il TG sempre per parlare e lei non si è opposta, praticamente lo sport non conta niente
 
Non ho visto oggi pomeriggio, ma di solito il tg2 lo danno al termine delle gare, ma non quando sono in corso

io l'avevo fatto notare già una settimana fa nel thread di raisport...

ogni giorno dalle 18.10 alle 18.35 è previsto il tg2 normale e quello LIS...

oggi si sono fumati 2 coppie di semifinali (peraltro con 2 Italiani tra i favoriti), rientrando appena in tempo per l'Inno di Mameli in onore di Razzetti, nei prossimi giorni è quasi certo che si perderanno delle finali e probabilmente pure delle medaglie azzurre...

p.s. non aspettatevi che, proteste social o meno, cambi qualcosa...la De Stefano non può nulla contro i "colleghi" di rai2...e ora che siamo in piena campagna elettorale nulla può fermare gli sproloqui dei nostri politicanti da strapazzo...volete mettere sentire il solito ritornello del solito burocrate piuttosto che un'emozionante evento sportivo?

siamo in "itaglia" gente! :eusa_whistle:
 
io l'avevo fatto notare già una settimana fa nel thread di raisport...

ogni giorno dalle 18.10 alle 18.35 è previsto il tg2 normale e quello LIS...

oggi si sono fumati 2 coppie di semifinali (peraltro con 2 Italiani tra i favoriti), rientrando appena in tempo per l'Inno di Mameli in onore di Razzetti, nei prossimi giorni è quasi certo che si perderanno delle finali e probabilmente pure delle medaglie azzurre...

p.s. non aspettatevi che, proteste social o meno, cambi qualcosa...la De Stefano non può nulla contro i "colleghi" di rai2...e ora che siamo in piena campagna elettorale nulla può fermare gli sproloqui dei nostri politicanti da strapazzo...volete mettere sentire il solito ritornello del solito burocrate piuttosto che un'emozionante evento sportivo?

siamo in "itaglia" gente! :eusa_whistle:
Però quello che non è andato in onda per il tg2 lo hanno trasmesso verso le 19:30
 
No vabbè e il bello è che è pianificata sta cosa… perché se si guarda la schedule in tutte le sessioni del nuoto hanno messo le finali all inizio e alla fine di ogni sessione con in mezzo le semifinali. (Proprio quando c’è il tg2)
Così possono dire che le finali vanno comunque in diretta…..
Allucinante
 
Intanto Popovici piazza un 47.20 al mattino così allegro, bene anche Miressi. Qua si rischia il record del mondo.
 
Intanto Popovici piazza un 47.20 al mattino così allegro, bene anche Miressi. Qua si rischia il record del mondo.
Stasera cade sicuro il record...e la rai se lo perderà in diretta causa tg2 lis...

Peraltro potrebbe essere pure meglio per noi se il romeno facesse il botto...poi domani in finale potrebbe avere un calo emotivo, come gli è già successo a tutti i livelli (il recente mondiale, le olimpiadi, ma anche gli europei juniores...in finale ha sempre fatto peggio che in semi)...
 
E Galossi elimina Detti dalla finale degli 800 stile libero maschili...
E qui mi sa che abbiamo perso una possibilità di un bronzino in più, anche se il trio Romanchuk, Martens, Paltrinieri mi pare ben più avanti della concorrenza...
 
Se domani in mattinata piovesse e le gare venissero rimandate al primo pomeriggio cosa succederebbe alle gare in programma domani pomeriggio dalle 18? Resterebbero in programma normalmente?
 
Ma perché le riprese delle gare fanno vedere inquadrature dalle quali è impossibile capire le posizioni?
 
Riccardo Re urla troppo, la chiuso è veramente molto brava...la tipa delle interviste inutile ma ancora non irritante come la collega in casa Rai

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso