Nuova ADSL Alice Home TV: un incubo!

roddy

Digital-Forum Silver Master
Dopo aver dato la disdetta al mio vecchio operatore perché allettato dalle offerte di Alice ed interessato al servizio di Alice Home TV, ho aderito quasi un mese fa alla loro offerta ( ADSL 20 mega Flat e Home TV ).
Mi è stato dato subito l'appuntamento con un loro tecnico che sarebbe dovuto venire a consegnarmi e installarmi decoder e modem WiFi...
Ieri ho chiamato il 187 solo per scrupolo, per avere conferma, ed invece, sorpresa! L'operatore del call center mi dice che, a mia insaputa, l'appuntamento mi era stato spostato di un mese!!! :icon_twisted:
Faccio notare come un comportamento simile sia semplicemente incredibile, ma niente da fare, i vari operatori interpellati non sanno che dirmi e quello che mi dicono non è mai in accordo con quello che mi ha detto il precedente operatore... :icon_twisted:
Sono semplicemente scandalizzato: domattina proverò a sentire il mio avvocato, ma, insomma, non so bene neanche se ci siano gli estremi per una azione legale...:sad:
Intanto devo rimanere ancora per un altro mese senza ADSl ( sperando che solo di un altro mese si tratti... :icon_twisted: ).

Ultima modifica:
Io sn stato + fortunato: l'installatore ha ritardato solo di mezz'ora... :icon_rolleyes:

Sono semplicemente scandalizzato: domattina proverò a sentire il mio avvocato, ma, insomma, non so bene neanche se ci siano gli estremi per una azione legale...

Per un'appuntamento spostato? Oddio... :badgrin:

P.s. Il mio installatore è perfino venuto in anticipo di un'ora (appuntamento precedente disdetto) :D

Ho scoperto una cosa ancora più scandalosa: mentre sulle Faq del loro sito http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html,cnt=128.html
specificano che i tempi di installazione sono 10 giorni, sulle condizioni contrattuali
http://adsl.alice.it/popup/condizioni_contrattuali_Hometv.html
tale termine si sposta magicamente a 50 giorni... :icon_twisted: :icon_twisted:
E, comunque, il massimo che concedono sono 100 euro di risarcimento danni... :icon_twisted:
Quello che io trovo inconcepibile è che si possa UNILATERALMENTE spostare di BEN 1 mese un appuntamento senza, non dico chiedere l'approvazione del cliente, ma senza neanche comunicarglielo in qualche modo... :icon_twisted:
Ditemi voi se questo è un comportamento corretto e lecito...:icon_twisted:

Non tecnicamente si potrebbe definire una maialata ma ci sono anche altri vocaboli che si possono usare liberamente. Purtroppo in Italia i clienti sono trattati a pesci in faccia da tutti.

Poi ad Alex ci sono persone che lavorano e guadagnano tranquillamente piu' di cento euro al giorno e che quindi non ti rimborsa per niente del tempo perso, senza contare che ti devi perdere un altro giorno per il prossimo appuntamento...

Ciao ciao ;) ;)

io sono ancora a 2 mega......magari dato che il router e' stato spento per 3 mesi non lo hanno potuto upgradare :doubt: spero sia cosi... perche' prima i 4 mega li avevo :eusa_wall: domani sapremo....anche se posso avere la TV......
dato che pago il tutto incluso.....:evil5:

Sì, Alice Home tv è già compresa nel tuo abbonamento...E se la richiedi (800.187.800) si velocizza l'upgrade all'adsl2+

saluti picciotto ;)

alex86 ha scritto:
Sì, Alice Home tv è già compresa nel tuo abbonamento...E se la richiedi (800.187.800) si velocizza l'upgrade all'adsl2+

saluti picciotto ;)

:D .........vedremo.............magari elimino sky :5eek:

Fai l'abbonamento sky su Alice home tv? Occhio agli spizzellamenti, di serie su ogni IPTV ;)

alex86 ha scritto:
Fai l'abbonamento sky su Alice home tv? Occhio agli spizzellamenti, di serie su ogni IPTV ;)

:badgrin: ............. per il momento li mettero' sull'attenti lunedi' che mi devono ridare almeno la vecchia 4mb ho incapono.........gia mi hanno restituito 60 euro sulla bolletta....... di dicembre :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso