• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova ADSL

Si, ma il punto è che, non avendo io particolari necessità di velocità ( per intenderci: non uso il p2p... ), non mi va di continuare a spendere i 36.95 euro al mese ( mi sembrano sprecati per l'uso che ne faccio...). Ora, però, a 19.95 euro ho la possibilità di scelta tra le due opzioni che vi ho detto e, francamente, non so quale mi convenga...
 
Mi scuso con l'amico Roddy per la richiesta OT,ma visto che si parla di VOIP vorrei chiedervi una cosa evitando di aprire thread appositi:icon_wink:

utilizzando questa tecnologia nella versione flat di PARLA.IT o Tiscali,per esempio,bisogna,da quanto ho capito,collegare un telefono ad una porta del router:ma gli altri telefoni non possono funzionare lo stesso,giusto?siccome io ho,ed uso indifferentemente 6 telefoni,sarebbe una grossa limitazione poterne usare solamente 1:doubt:
 
no ne funziona uno solo, o due, dipende da quanti se ne possono collegare al router, cmq, di solito sono due, puoi ovviare prenderndo dei cordless con più cornette per base, base che va attaccata al router. devi poi ricordare che se va via la corrente sei anche senza telefono, perchè il router non ha alimentazione, a meno che tu non provveda con un gruppo di continuità.

come possessore di infostrada devo dire che nel mio caso, mi gratto, non va malaccio, ci sono effettivamente le limitazioni di cui si dice, però per il prezzo pagato non si sta male, se potessi farei fastweb, che secondo me sono gli unici che mantengono quello che promettono, però da me non arriva. Effettivamente spero di non avere mai bisogno dell'assistenza di libero, fa abbastanza pena, quindi sarebbe proprio da evitare.
 
ERCOLINO ha scritto:
Io con Alice 4Mbit mi trovo bene.

Sono partito con la 256K e mi sono trovato alla 4Mbit sempre con upgrade gratuito.

anch'io come Ercolino sono partito da una 256k a tempo e dopo averla trasformata in flat mi sono ritrovato con la 4 Mbit................direi OTTIMA
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Mi scuso con l'amico Roddy per la richiesta OT,ma visto che si parla di VOIP vorrei chiedervi una cosa evitando di aprire thread appositi:icon_wink:

utilizzando questa tecnologia nella versione flat di PARLA.IT o Tiscali,per esempio,bisogna,da quanto ho capito,collegare un telefono ad una porta del router:ma gli altri telefoni non possono funzionare lo stesso,giusto?siccome io ho,ed uso indifferentemente 6 telefoni,sarebbe una grossa limitazione poterne usare solamente 1:doubt:

Ho l'abbonamento Tiscali 6Mb + VoIP. Sul modem che danno loro ci sono 2 uscite PHONE: una per il tuo nuovo numero Tiscali e uno per il vecchio numero Telecom (col portability). Io ho messo uno "sdoppiatore" (costo 2 euro) e all'uscita PHONE2 ho attaccato un telefono fisso e uno cordless. Non ho problemi. Ma non posso usare le altre prese del telefono che ho per casa.

Piuttosto in questa stanza c'e' il telefono cordless, il router per la rete senza fili e il video sender per lo Skybox. Esplodera' casa?
 
Guarda io ho Tutto Incluso da 1 anno ed e' una figata.
Io pago 34,95 al mese (era in promozione). tutti i miei parenti ed amici hanno wind e ho 5 ore di chiamate gratis.
L'adsl e' una bomba....arrivo anche a 460 K senza problemi, dipende se ci sono le risorse.
Vi anticipo che a febbraio ci sara' il tutto incluso su adsl2 a 12 mega con telefono (voip) e TV IP.
Saranno 890 centrali coperte contro le 417 attuali.
 
steveone12 ha scritto:
Guarda io ho Tutto Incluso da 1 anno ed e' una figata.
Io pago 34,95 al mese (era in promozione). tutti i miei parenti ed amici hanno wind e ho 5 ore di chiamate gratis.
L'adsl e' una bomba....arrivo anche a 460 K senza problemi, dipende se ci sono le risorse.
Vi anticipo che a febbraio ci sara' il tutto incluso su adsl2 a 12 mega con telefono (voip) e TV IP.
Saranno 890 centrali coperte contro le 417 attuali.
Questa informazione è per me di vitale importanza ( vabbè, senza esagerare:D ... ). Ne sei sicuro? Dove l'hai letto? E se non c'è scritto da nessuna parte ma l'hai saputo da tue fonti, puoi dirmi se migliorerà la copertura di Roma ( prima la mia zona era coperta, ma adesso hanno finito le risorse...:sad: ).
 
Roddy, non vorrei sembrarti un dipendente Tiscali :badgrin: ...(giuro..non lo sono) ma per Roma la copertura dovrebbe essere totale, e le prestazioni sono eccellenti. Ho cercato info nei newsgroup e sui forum prima di abbonarmi, e non ho trovato uno che si lamentasse.... purtroppo invece ho sentito che per infostrada/wind ci sono problemini. Se vai su www.hardwareupgrade.it c'e` un forum molto interessante con una sezione dedicata ai provider che puo` "schiarirti" un po' le idee :icon_wink:
Ciauz

PS a proposito, a te e a quanti desiderano informazioni per sapere a qiale centrale telecom sono collegati (per capire la disponibilita` di ADSL) andate qua
 
Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Vedrai tu stesso se ti andrà bene o male. Ormai è fatto. E spero che tu abbia capacità critica nel valutare il servizio o il disservizio eventualmente.


mi hanno installato adsl di t2 flat
non posso lamentarmi, non è sicuramanete velocissima ma per quello che serve a me va bene,
di sicuro è un piu' veloce dell isdn e soprattutto mi costa meno con il fisso a 19E anche se ora è in promozione a 15E
 
Se la cosa può interessare, ero legato a Tin.it da contratto Flat a € 36.95 (però ferma 1,2Mb di Banda, in quanto i contratti Tin.it non vengono più nè downgradati nè upgradati).
Ho disdetto tutto e adesso ho una Alice Flat 640K da € 19.95 di cui sono pienamente soddisfatto.
 
Controllate questo.
Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/
io non posso controllare perchè non c'è adsl nel mio comune però prossimamente avremo HDSL WI-FI.
 
L'offerta di Tiscali è buonissima, ma bisogna essere reggiunti dalla rete di Tiscali, altrimenti ci si deve accontentare della linea Tiscali in Wholesale allo stesso prezzo ma a 640k.
 
Indietro
Alto Basso