Nuova App MHP di Rai News in arrivo (disponibile sui decoder con bollino gold)

Non comprendo una cosa: perché la versione che si apre selezionando i dati disponibili dai mux è differente dalla versione disponibile nello Smart Hub di Samsung? Per seguire la diretta online dei lavavetri sospesi nel vuoto a New York ho dovuto usare l'app dello Smart Hub e non l'altra, che trasmetteva solo Rai News.... :eusa_think:

Funziona, ma non a tutti.
Ad esempio, con il mio televisore Samsung UE40H6400AYXZT non riesco a vedere i tg regionali ma alcune rubriche sì.
Ne stiamo parlando quì: Rai.tv porta la tv degli ultimi 7 giorni (Rai Replay).
Tu che tv/decoder utilizzi?
Adesso rispondo qui;
Io con diversi TV e Decoder... lo so che qualche rubrica funziona ma mi riferivo ai TG e Meteo Regionali non so il motivo la cosa strana che vengono aggiornate anche le testate cioè i TG che sono andati in onda... spero che vengono ripristinate al piu presto :icon_rolleyes:

Adesso rispondo qui;
Io con diversi TV e Decoder... lo so che qualche rubrica funziona ma mi riferivo ai TG e Meteo Regionali non so il motivo la cosa strana che vengono aggiornate anche le testate cioè i TG che sono andati in onda... spero che vengono ripristinate al piu presto :icon_rolleyes:
Confermo, anch'io evidenzio lo stesso problema. All'atto della scelta dell'edizione del tg ottengo l'errore:"player non disponibile".
Anche a tu visualizzi la stessa cosa?

L'app interattiva dei TG regionali sono circa 2 settimane che non fuziona; dà contenuto non disponibile. Tutto il resto è OK. Quindi dipenderà sicuramente dalla Rai che non li carica ultimamente; speriamo che li ripristini al più presto. Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso