Nuova attivazione tessera MP e sconto 39 euro

Ciao!
Mi aggiungo alla lista di coloro che si sentono inc*lati da mediaset.
Ho provato alcuni giorni fa ad acquistare il pacchtto di serieb con pagamento paypal, mi ha aperto la pagina di pagamento di paypal ma mi sono accorto che voleva addebitarmi 99 euro; ho quindi annullato l'operazione ed ho rimandato il tutto.
Ho provato nuovamente alcuni giorni fa e mi da "Gentile Cliente, non è possibile procedere con l'acquisto del pacchetto selezionato. Per assistenza chiama 199.303.404"
Stasera ho provato di nuovo. Come l' altra volta non va.
Allora ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che il sito non mi fa fare gli acquisti perche' per 1 mese ho i diritti di visione di tutto e che e' una cosa buona che fanno per me e che devo ringraziare mediaset che per un mese mi fa vedere tutto. Le ho detto che dovevo acquistare prima dei 30 giorni per recuperare i 39 euro e mi ha detto che il pacchetto serieb non prevede il rimborso. Le ho detto che non e' scritto da nessuna parte che il pacchetto serieb e' diverso dagli altri ma non ce stato verso.
Voleva inoltre convincermi a tutti i costi che con easypay spendevo meno o che dovevo comprare il pacchetto calcio completo a 239 euro.
Ciao
Peter

ildria ha scritto:
Cribbio ! ! ! :mad:

E' una truffa legalizzata?

Più che truffa è mancanza di chiarezza, potevano benissimo specificarlo che questo pacchetto "serie B" non usufruisce dello sconto dei 39 euro della tessera. Quindi chi vuole questo pacchetto deve fare una ricarica da 100 euro oppure pagarlo tramite carta di credito o paypal, in modo che non rimanga la mancia di un euro sulla tessera..

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
Più che truffa è mancanza di chiarezza, potevano benissimo specificarlo che questo pacchetto "serie B" non usufruisce dello sconto dei 39 euro della tessera. Quindi chi vuole questo pacchetto deve fare una ricarica da 100 euro oppure pagarlo tramite carta di credito o paypal, in modo che non rimanga la mancia di un euro sulla tessera..

Proprio per questo che è una truffa, loro, non solo potevano, ma dovevano specificarlo.
Non c'è mancanza di chiarezza, in quanto non c'è scritto da nessuna parte che non hai diritto, quindi è chiarissimo che ce l'hai.
Altrimenti i diritti dei consumatori come possono essere tutelati.
Basta non scrivere nulla e poi, dopo che abbiamo pagato, dire che si erano scordati un dettaglio... Già ti fregano con le scritte in piccolo, ora fanno che non scrivere nulla e pretendono di avere ragione.

Bisognerebbe fare in modo da essere tutelati da qualcuno ! :evil5:
Qualcuno che possa fare qualcosa.
E' talmente brutto esser presi in giro da sta gente qua ! :eusa_naughty:

Siamo proprio in Italia . . . . :eusa_shifty:

:D :D :D UDITE UDITE... Ho attivato la serieb con la tessera da 39+60 di ricarica...

crogam ha scritto:
:D :D :D UDITE UDITE... Ho attivato la serieb con la tessera da 39+60 di ricarica...
Dopo aver letto il post su forzatoro ho provato e finalmente anch'io sono riuscito ad attivare la serieb (tessera 39 + 60 ricarica).

prospero0 ha scritto:
Scusami ma che procedura hai seguito???
Ho fatto una ricarica da 60 che sommati ai 39 che ho speso per acquistare la tessera ha coperto il prezzo totale 99. Io l'ho attivata dal sito mediaset premium utilizzando il credito della tessera (€ 60)

Comlontra ha scritto:
Dopo aver letto il post su forzatoro ho provato e finalmente anch'io sono riuscito ad attivare la serieb (tessera 39 + 60 ricarica).

Indovina chi l'ha scritto???:D

Ciao a tutti. Ho provato oggi ad acquistare il pacchetto serie b con una tessera attivata il 19/09 (quindi sono ancora entro il mese) con 60 euro ricaricati via sms, sito e numero verde ma il responso è stato negativo. Mi dicono che ho diritti di visione attivi che mi impediscono di acquistare il pacchetto. :mad:

Indietro
Alto Basso