Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

paolo5100x ha scritto:
Attiverò la scheda il 30 giugno,ultimo gìorno uti le x usufruire della promo dei 2 mesi d i tutto premium.
È tutto giusto!

Non ho ben chiaro questo passaggio.
Se io prendo ora una tessera prepagata da 39 euro devo attivarla entro il 30 giugno per avere due mesi gratis?

Se la attivo il 1 luglio che succede?

graziee
ciaoo

con tuto questo marasma dei nuovi prezzi, della questione champions ecc. ecc. è passato in secondo piano il discorso dei due mesi di tuttopremium da attivare entro il 30.6 :D :D

per la cronaca:
intanto il 30.6 attivo una prepagata da 39 euro e vedo sicuro due mesi (certo non che ci sia granchè però qualche film serie tv e cartone c'è), poi come si dice..................che vivrà vedrà,
anche perchè i prezzi delle prepagate sembra che saranno alti.
ciao.

paolo1968 ha scritto:
con tuto questo marasma dei nuovi prezzi, della questione champions ecc. ecc. è passato in secondo piano il discorso dei due mesi di tuttopremium da attivare entro il 30.6 :D :D

per la cronaca:
intanto il 30.6 attivo una prepagata da 39 euro e vedo sicuro due mesi (certo non che ci sia granchè però qualche film serie tv e cartone c'è), poi come si dice..................che vivrà vedrà,
anche perchè i prezzi delle prepagate sembra che saranno alti.
ciao.

ottimo! ti seguo a ruota!

anche se l'offerta della cam con visione fino al 1.10.12 non e' male......
che ne pensate?

paolo5100x ha scritto:
anche se l'offerta della cam con visione fino al 1.10.12 non e' male......
che ne pensate?

L'offerta è sicuramente migliore, se a qualcuno serve la cam conviene prenderla subito.. però non ci sono i 39 euro da scontare entro un mese..

tidus_86 ha scritto:
L'offerta è sicuramente migliore, se a qualcuno serve la cam conviene prenderla subito.. però non ci sono i 39 euro da scontare entro un mese..
questo e' vero, pero' chi l'ha attivata verso Maggio usufruisce di un bel periodo di visione....quasi quasi la prendo

paolo5100x ha scritto:
questo e' vero, pero' chi l'ha attivata verso Maggio usufruisce di un bel periodo di visione....quasi quasi la prendo

L'offerta era valida dal 19/04, quindi sono più di 5 mesi di visione.. era meglio se ci pensavi prima! ;)

tidus_86 ha scritto:
L'offerta era valida dal 19/04, quindi sono più di 5 mesi di visione.. era meglio se ci pensavi prima! ;)
quindi forse credi con non convenga?

paolo5100x ha scritto:
quindi forse credi con non convenga?

Se ti serviva una cam secondo me era meglio se ci pensavi prima.. poi dipende dalle tue esigenze.. se pensi di comprare un pacchetto per la prossima stagione forse è meglio la tessera di 2 mesi, così ti sconta il costo della tessera..

Ragazzi ho una domanda (banale, ma meglio farla :D): il 30 giugno è compreso per la promozione dei 2 mesi di Tutto Premium? Se attivo una prepagata da 39 euro domani vedrò comunque i 2 mesi giusto? :eusa_think:

Giannigiogio ha scritto:
Si, salvo problemi dell'ultimo minuto! :D

Io l'ho attivata adesso perchè ho avuto una brutta esperienza in passato. ;)

Ok :)
L'ho chiesto perché oggi non avevo modo di andarla a comprare, quindi la prenderò domani e l'attiverò subito :icon_bounce:

tarsu983 ha scritto:
UNA PROMOZIONE MAI VISTA!

Acquista una Premium cam SD o HD,attiva la tessera e vedi
CALCIO,CINEMA,SERIE TV E DOCUMENTARI FINO AL 01/10/2012

Nessun credito presente sulla tessera.Offerta valida per chi attiva la tessera contenuta nella confezione in modalità prepagata dal 19/04/2012 AL 30/06/2012.DISNEY CHANNEL ESCLUSO

Azz allora è vera. Ieri ho attivato questa tessera comprata con la Premium CAM HD un bel pò di mesi fa e ho visto questo messaggio nella mia area privata sul sito di Premium:

Noa9r.jpg

Mi chiedevo se era un errore ma in effetti è una cosa vera. Allora sto bene per i prossimi 3 mesi. :D

Ho attivato la scheda in pochi minuti dal sito senza alcun problema!
Da oggi in poi (30 giugno e luglio e di 31 giorni ), precisamente quando e' l'ultimo giorno utile per acquistare un pacchetto usufruendo dello sconto????

tarsu983 ha scritto:
L'ULTIMO giorno utile è il 30 luglio,ma ti consiglio di farlo a partire dal 28;)
lo so che sarebbe meglio farlo qualche giorno prima del 30 luglio, il problema e' che piu' si arriva all'ultimo giorno, piu' giorni si vedranno poi dopo....per questo motivo volevo capire bene questo meccanismo

Indietro
Alto Basso