Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
UNA PROMOZIONE MAI VISTA!

Acquista una Premium cam SD o HD,attiva la tessera e vedi
CALCIO,CINEMA,SERIE TV E DOCUMENTARI FINO AL 01/10/2012

Nessun credito presente sulla tessera.Offerta valida per chi attiva la tessera contenuta nella confezione in modalità prepagata dal 19/04/2012 AL 30/06/2012.DISNEY CHANNEL ESCLUSO

CON PREMIUM RADDOPPI

Acquista subito una tessera Premium Ricarica da 39 EURO:
se la attivi entro il 30/06/2012 il periodo di visione RADDOPPIA

Potrai vedere per 2 mesi:
il grande calcio premium
il cinema più bello in anteprima
le serie tv più attese
i documentari internazionali più belli
i programmi per bambini divertenti ed educativi

Offerta valida per chi attiva una tessera prepagata da 39 euro dal 19/04/2012AL 30/06/2012

Ma va bene acquistare una qualsiasi smarcam, o devono riportare la promozione sulla confezione?

quindi per essere sicuri di avere la promo comprando la cam, conviene cercare e conservare i volantini...

tarsu983 ha scritto:

Nessun credito presente sulla tessera.Offerta valida per chi attiva la tessera contenuta nella confezione in modalità prepagata dal 19/04/2012 AL 30/06/2012.DISNEY CHANNEL ESCLUSO

CON PREMIUM RADDOPPI

il grande calcio premium
le serie tv più attese

Offerta valida per chi attiva una tessera prepagata da 39 euro dal 19/04/2012AL 30/06/2012

Il volantino riporta un informazione sbagliata...
Nel pacchetto che viene aperto fino al 1/10/2012 si vede anche Disney Channel ed il relativo +1

domanda: se uno acquista la cam sd a € 69 e poi attiva la card su un decoder combo tipo il clarke tek...vede anche i canali hd oppure essendo la scheda dentro la confezione di una cam sd è costumizzata e si vedono solo gli sd??:eusa_think:

virtual_nonno, immagino non ci siano limitazioni del genere sulla scheda, semmai sulla cam.

Ma si può trovare da qualche parte on-line questo volantino? Oggi in un MW il promoter premium mi ha sconsigliato di comprare la cam dicendo che è impossibile che ci sia una promozione del genere...
so che probabilmente ha torto, ma vorrei avere qualcosa di scritto per controbbattere il call-center quando non vorranno attivarmi i diritti :)

tarsu983 ha scritto:

CON PREMIUM RADDOPPI

il grande calcio premium
le serie tv più attese

Considerato che dal 13 Maggio la Serie A è finita e la Serie B è agli sgoccioli...conviene a chi interessa aderire il prima possibile...perchè poi pagare 39 euro per 2 mesi di cinema ( visto che cmq calcio non ce ne sarà più fino alle amichevoli di Agosto ) praticamente è come pagarlo a listino visto che costa 20 euro al mese.:icon_twisted:

ma dove è scritto ?

Sono interessato alla promozione sulle schede prepagate 2 mesi x 39euro (ho la prepagata che mi scade fra qualche giorno).
Non avendo trovato nè sul sito nè al negozio questa promozione come si fa ad attivarla ?
Vale su tutte le schede ?
Esiste un volantino (anche pdf) da conservare come prova per MP ?

Grazie

infatti anche io sarei interessato alle cam, 69 con 5 mesi è un buon prezzo, se avete info postate vorrei usufruirne già domani cosi riuscirei a vedermi il turno infrasettimanale :(

sweetmario78 ha scritto:
Il volantino riporta un informazione sbagliata...
Nel pacchetto che viene aperto fino al 1/10/2012 si vede anche Disney Channel ed il relativo +1

confermo.tessera attivata e disney channel visibile.Compaiono tre scritte nei diritti di visione:
cinema,serie e doc base
calcio,cinema,serie e doc base
calcio,cinema,serie e doc

l'ultima striscia contraddistingue i diritti che durano sino al 1/10/2012

pre pagata da 39 euro.

confermo.
ho visto il volantino dei due mesi acquistando una tessera da 39 euro.
più o meno è come quello dell'altra volta con il n. 1 cancellato e scritto il n. 2 in grande. la visione è ovviamente di tutti i contenuti premium.
veramente l'ho acquistata per un mio amico.
ciao.

paolo1968 ha scritto:
confermo.
ho visto il volantino dei due mesi acquistando una tessera da 39 euro.
più o meno è come quello dell'altra volta con il n. 1 cancellato e scritto il n. 2 in grande. la visione è ovviamente di tutti i contenuti premium.
veramente l'ho acquistata per un mio amico.
ciao.

Confermo, hanno messo stasera i volantini nel centro commerciale dove lavoro, tra l'altro lavoro per la concorrenza, ma me li hanno appesi di fianco :icon_bounce: .
2 mesi di tutto con la tessera da 39euro
e tutto premium fino a ottobre acquistando la CAM (sd o hd)
domani se mi ricordo prendo i volantini e li posto sul forum (se mi insegnate come si fa a mettere le foto :D )

Salve, volevo chiedere se potevo acquistare qualsiasi tessera da 39 euro oppure solo quelle dove è specificato dei due mesi invece di 1 ?????
L'offerta comprende tutto premium (anche bambini) , oppure calcio cinema serie doc ????

ste88napoli ha scritto:
Salve, volevo chiedere se potevo acquistare qualsiasi tessera da 39 euro oppure solo quelle dove è specificato dei due mesi invece di 1 ?????
L'offerta comprende tutto premium (anche bambini) , oppure calcio cinema serie doc ????

devi acquistare una tessera che abbia 39 euro di traffico,non vanno bene quelle da un mese che solitamente sono a corredo di decoder,le quali sono a credito zero.La visione dei contenuti è completa,compreso naturalmente i canali per bambini

tarsu983 ha scritto:
devi acquistare una tessera che abbia 39 euro di traffico,non vanno bene quelle da un mese che solitamente sono a corredo di decoder,le quali sono a credito zero.La visione dei contenuti è completa,compreso naturalmente i canali per bambini

Io stamane ne ho acquistata una si chiama premium ricaricabile e l'ho pagata 39 euro, il commesso mi ha detto che vedrò due mesi.
L'ho attivata , come posso vedere se realmente mi scadrà il 24-06 e non il 24-05 ????
Sulla scatola c'è scritto incluso un mese di Premium Play, premesso che io sono già registrato al sito di premium in quanto vecchio easy-pay , ho registrato con sullo stesso username anche la nuova tessera , solo che premium play non mi fa vedere nulla !!!!

Per quanto riguarda le cam in offerta, stamane ho visto in un negozio una samsung cam hd con su scritto 6 mesi di calcio e cinema......
Ma l'offreta non riguardava solo le cam Mediaset????????

ste88napoli ha scritto:
Io stamane ne ho acquistata una si chiama premium ricaricabile e l'ho pagata 39 euro, il commesso mi ha detto che vedrò due mesi.
L'ho attivata , come posso vedere se realmente mi scadrà il 24-06 e non il 24-05 ????
Sulla scatola c'è scritto incluso un mese di Premium Play, premesso che io sono già registrato al sito di premium in quanto vecchio easy-pay , ho registrato con sullo stesso username anche la nuova tessera , solo che premium play non mi fa vedere nulla !!!!

per verificare che i diritti ti siano stati attivati devi avere due righe uguali,mentre per premium play era consigliabile cancellare la precedente registrazione e farne una nuova.La nuova tessera deve essere collegata all'accesso a play.Ora,di fatto,devi verificare domani perchè play è accessibile il giorno successivo all'iscrizione della tessera anche se a volte si ha accesso dopo poche ore

Indietro
Alto Basso