Grazie Poles1974 per la comparazione fra device

Non so perche' ho questi microblocchi dopo circa 5-6 secondi e come se saltasse dei frame con Nowtv Android tv con configurazione 4k 50 fps. Settimana prossima provero' con l adattatore ethernet per vedere se cambia qualcosa, ma la nowtv smart stick con la stessa linea wifi funziona senza problemi. Lo stesso ma con piu problemi mi succede anche con DAZN e Eurosport player ma molto piu accentuato via Android tv.
Hai ragione probabilmente ci saranno aggiornamenti e risolveranno, anche se purtroppo lo sviluppo di app per android tv e' stato un po' abbandonato da tutti i grandi provider sfortunatamente.
La mia classifica per vedere sport e Film in Italia con le attuali versioni aggiornate e firmware disponibile: (***apple tv la escludo vista la mancanza di Nowtv e credo anche Dazn non ci sia ma non sono sicuro se no sarebbe ai primi posti)
1) Webos LG (migliore qualitivamente)
2) Smart Stick (costa poco rende molto puoi utilizzarlo ovunque)
3) Nvidia Shield (costa molto ma e' la migliore android tv sul mercato)
4) Chromecast ultra (streaming eccellente e compatibile con tutte le app Nowtv solo 720p)
4) Amazon Fire Stick 4k (rapida, intuitiva, frame adattativo, mancano molte app ma quelle che ci sono funzionano bene)
5) Xiaomi Mi box 4k (un po piu lenta di Chromecast con google tv, ma non ha molti bug inoltre non ci sono microblocchi ne su dazn ne su Nowtv)
6) Chromecast con google TV (molte potenzialita' e molto versatile ma ancora acerba, con un nuovo firmware potrebbe scalare 2-3 posizioni)
Ciao