• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova digializzazione a Brescia!

axel84

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
656
Località
Leno BS
Ciao a tutti!
Da stasera ricevo sul ch 43 da ????, un nuovo segnale digitale!
So che sul 43 trasmette RaiDue dalla Maddalena zona Caino, ma che prima cmq non ricevevo!
Tuttavia non viene agganciato nessun canale, sara' un altro dvb-h?
 
ho notato anche io... oppure hanno aumenteto di potenza il segnale del ch 43 dvh di mediaset da valcava... io ricevo la nebbia digitale e sotto si intavede canale italia. ora provo col tv tuner usb e poi ti dico
 
axel84 ha scritto:
Ciao a tutti!
Da stasera ricevo sul ch 43 da ????, un nuovo segnale digitale!
So che sul 43 trasmette RaiDue dalla Maddalena zona Caino, ma che prima cmq non ricevevo!
Tuttavia non viene agganciato nessun canale, sara' un altro dvb-h?
Davvero???!! io dall'altra parte della provincia Vedo come sempre Rai 2 Analogico. Postazione maddalena! Già Controllato su OTG?
 
Il segnale oltretutto e' di notevole intensita', se fosse veramente Mediaset dvb-h, quest'ultima si e' veramente sbizzarrita nel toccacciare il trasmettitore, alla faccia dell' andar su di potenza!!!
OTG ho conrollato, ma ovviamente non e' ancora aggiornato, in piu' se clicco le TV di Ghedi mi da quelle di Montichiari!!
 
CHE DELUSIONE!
Speravo nella Rai che si fosse svegliata e magari avesse pensato di attivare un nuovo Mux A visto lo schifo del ch64!!
E' VERO STO SOGNANDO!!
 
axel84 ha scritto:
Il segnale oltretutto e' di notevole intensita', se fosse veramente Mediaset dvb-h, quest'ultima si e' veramente sbizzarrita nel toccacciare il trasmettitore, alla faccia dell' andar su di potenza!!!
OTG ho conrollato, ma ovviamente non e' ancora aggiornato, in piu' se clicco le TV di Ghedi mi da quelle di Montichiari!!

Vedo che hanno cominciato a dopare pure i trasmettitori dvb-h :D fino ad ora mi sembrava che si limitassero a quelli del Mux1
Di fatto è l'unica praticamente a farlo su larga scala e continuo a chiedermi come facciano a fare quello che ad altri non è normalmente consentito

Solo Radio Maria (MA IN FM)sà fare miracoli maggiori ma loro sono del ramo :angel4: :angel4: :angel4:
 
liebherr ha scritto:
Vedo che hanno cominciato a dopare pure i trasmettitori dvb-h :D fino ad ora mi sembrava che si limitassero a quelli del Mux1
Di fatto è l'unica praticamente a farlo su larga scala e continuo a chiedermi come facciano a fare quello che ad altri non è normalmente consentito

Solo Radio Maria (MA IN FM)sà fare miracoli maggiori ma loro sono del ramo :angel4: :angel4: :angel4:

fra un po' sara' un disturbo continuo dappertutto !!!con quella bella legge Gasparri!! hahahahah
meditate gente
ciao
 
Indietro
Alto Basso