Nuova emittente a Monza

marcomonza

Digital-Forum Junior
Ho sentito diverse voci che danno per imminente l'apertura di una nuova emittente televisiva a Monza.
Non so ancora il nome...posso immaginare telemonzabrianza...
avete notizie in merito?

Io a Monza fra i canali del DTT ho già quella emittente anche se non le ho mai dato peso quindi non so che palinsesto abbia.

Fantastico... un canale che si chiama MONZABRIANZA TV si vede a Bergamo e non in Brianza :doubt:

jake983 ha scritto:
Fantastico... un canale che si chiama MONZABRIANZA TV si vede a Bergamo e non in Brianza :doubt:

Vabbè... da venerdi si vedrà, immagino...

Kantrax ha scritto:
Si certo...e da dove, dal Valcava in cui non possono trasmettere?
Comunque vista l'invasione Brianzola che da anni occupa le valli bergamasche ha un senso... ehhe

Visto che non posso prendere TeleUnica mi accontenterei di prendere sto nuovo canale monzese da Roncola... sperando di continuare ad agganciarla come faccio ora...

E spero sto canale non sia scandaloso come Canale 11 :D

Kantrax ha scritto:
Si certo...e da dove, dal Valcava in cui non possono trasmettere?
Comunque vista l'invasione Brianzola che da anni occupa le valli bergamasche ha un senso... ehhe

Hanno Roncola e Valcava Vetta... Altri impianti potenzialmente "pericolosi" su Milano c'è solo Pigazzano (Fontana).
Quindi mi sa che ce la fanno...

Raul7 ha scritto:
Visto che non posso prendere TeleUnica mi accontenterei di prendere sto nuovo canale monzese da Roncola... sperando di continuare ad agganciarla come faccio ora...

E spero sto canale non sia scandaloso come Canale 11 :D

Io spero di agganciare anche unica comunque (sogno, lo so, ma costa poco...)

E comunque che hai contro canale 11? Va che ieri l'ho vista mezzo secondo e son scoppiato a ridere vedendo il tabellone.

Inizia con la voce fuori campo che dice "siamo in onda, parla", poi "la telecamera è questa", dopo meno di 5 minuti audio a zero e poi fischia tutto.

Altro che ritorno di mai dire tv insomma, basta vedere un attimo questo canale e sei a posto :lol: :lol:

mangione_andrea1984 ha scritto:
Io spero di agganciare anche unica comunque (sogno, lo so, ma costa poco...)

E comunque che hai contro canale 11? Va che ieri l'ho vista mezzo secondo e son scoppiato a ridere vedendo il tabellone.

Inizia con la voce fuori campo che dice "siamo in onda, parla", poi "la telecamera è questa", dopo meno di 5 minuti audio a zero e poi fischia tutto.

Altro che ritorno di mai dire tv insomma, basta vedere un attimo questo canale e sei a posto :lol: :lol:

Beh si Canale 11 ricorda le vecchie tv il cui studio era un garage, anzi in questo caso un salotto improvvisato :D l'ho visto anch'io settimana scorsa...la grande ospite famosa da Seveso, la ragazza a condurre vestita come se sta facendo la pesca dell'oratorio, i grandi applausi alle pessime esibizioni canore... beh si su questo è stupendo :D
Dovrebbero solo alzare "un filino" l'audio visto che non si sente mai niente :lol:

Su TeleUnica io invece mi rassegno... a loro interessa coprire solo il lago e Sondrio.

Alcor ha scritto:
Hanno Roncola e Valcava Vetta... Altri impianti potenzialmente "pericolosi" su Milano c'è solo Pigazzano (Fontana).
Quindi mi sa che ce la fanno...

La Valcava Vetta che tu citi è un retro per la Valle Imagna e non potranno usarla per la regione, per evidenti motivi interferenziali.
Hanno roncola e gli impianti locali e un canale dopo il 61 che li rende già precari solo per quello.

Kantrax ha scritto:
La Valcava Vetta che tu citi è un retro per la Valle Imagna e non potranno usarla per la regione, per evidenti motivi interferenziali.
Hanno roncola e gli impianti locali e un canale dopo il 61 che li rende già precari solo per quello.

Vabbè... staremo a vedere... Più o meno è la sorte che ha il 67 di TRS TV, che pare piuttosto pulito anch'esso...

Qualcuno lo prende monza brianza tv?
io no.
anzi, mi sono pure spariti diversi canali come videobergamo, numberone, playtv...

marcomonza ha scritto:
Qualcuno lo prende monza brianza tv?
io no.
anzi, mi sono pure spariti diversi canali come videobergamo, numberone, playtv...

Io lo prendo...dice "PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE", con sfondo le solite righe colorate e sotto a destra già compare il logo del canale.

mux videobergamo sul 21 oggi non è ricevibile nemmeno da me

Raul7 ha scritto:
Io lo prendo...dice "PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE", con sfondo le solite righe colorate e sotto a destra già compare il logo del canale.

mux videobergamo sul 21 oggi non è ricevibile nemmeno da me
io lo vedo,nel mux di bergamotv sul 65/uhf orizz RNC,con prove di trasmissioni.

luisviola ha scritto:
io lo vedo,nel mux di bergamotv sul 65/uhf orizz RNC,con prove di trasmissioni.

Anche io! Dicevo che oggi non agganciavo il 21 uhf di videobergamo...Tutti i canali da Roncola mi entrano benissimo

io Monzabrianza tv non lo prendo ancora, in compenso di fianco al logo canale11 è apparso telemonzabrianza...

Indietro
Alto Basso