Nuova EPG e Guida TV - Mediaset

Kamioka Go ha scritto:
E poi non sarebbe male se nei dati fosse anche indicato il giorno della messa in onda successiva.. è chiedere troppo? :icon_rolleyes:
perché skyfo ci riesce e le nostre no?

questo in tutte le tv italiane, purtroppo... :sad:

_Paky_ ha scritto:
Stesso identico problema anche per me

decoder scart, da qualche settimana hanno cambiato EPG e non viene + visualizzato correttamente

http://s18.postimage.org/y3sno3zmx/P1050278.jpg

come per gli altri è visibile solo l'ora di inizio e fine , mentre se si va nella modalità avanzata compare solo la trama/descrizione , ma niente titolo

http://s18.postimage.org/7u7l5bdpl/P1050279.jpg

sul PC invece è tutto OK

il decoder che mi da problemi ha lo stesso software del tuo ma non è brandizzato Diunamai. :sad: Ho anche inviato un'email al produttore e a Mediaset ma non ho avuto risposte. :sad:

L'ho notata solo oggi la nuova guida TV sul sito di Mediaset, ma c'è già dal 10 ottobre? Qualche giorno fa avevo visto il restyling del sito, ma la guida TV era ancora nel vecchio formato.
Personalmente non mi piace moltissimo questa vista a scorrimento orizzontale, ma mi piace il fatto che sia completa di tutti i canali, anche quelli Premium.

Solo una cosa: mi sembra che il palinsesto di Boing sia spostato indietro di 1 ora rispetto alla reale messa in onda...

Ultima modifica:
ho visto ora. Mi pare la copia esatta di quella di TivùSat, manca solo lo sfondo azzurro.. :icon_rolleyes:
Mediaset fa sempre le cose a metà: lì sono capaci di mettere le trame dei film, ma col cavolo che ci riescono su TivùSat..

mavenickster ha scritto:
L'ho notata solo oggi la nuova guida TV sul sito di Mediaset, ma c'è già dal 10 ottobre? Qualche giorno fa avevo visto il restyling del sito, ma la guida TV era ancora nel vecchio formato.
Personalmente non mi piace moltissimo questa vista a scorrimento orizzontale, ma mi piace il fatto che sia completa di tutti i canali, anche quelli Premium.
Se clicchi su Mostra ad Es. Canale5 compaiono tutti i canali free e premium nel vecchio formato orizzontale

ComeItalia2 ha scritto:
Se clicchi su Mostra ad Es. Canale5 compaiono tutti i canali free e premium nel vecchio formato orizzontale

Vuoi dire quello verticale? Grazie, non lo sapevo.

Kamioka Go ha scritto:
per me è più comodo il verticale.

Anche per me. Infatti stavo guardando il formato orizzontale e spesso i titoli sono più lunghi dello slot assegnato e quindi vengono troncati, a volte non compaiono proprio perché lo slot è ridicolmente piccolo (tipo 1 minuto), rendendo quindi inutile questo formato orizzontale se poi quando passi il mouse sopra un titolo per avere i dettagli non hai alcun dettaglio perché non li hanno inseriti.

Il formato verticale dovrebbe essere quello predefinito quando si apre la guida... secondo me.

parafrasando un noto intellettuale italiano, ma "che c'azzecca" la guida tv online con l'epg? :badgrin:

Comunque la nuova guida tv di Mediaset è ancora piena di bug. Oggi la perla, se selezioni Dallas, ti compare la descrizione di Royal Pains...

immagine.jpg

inoltre, sarebbe il caso di reintegrare IMMEDIATAMENTE il titolo e il numero degli episodi.

jack2121 ha scritto:
Comunque la nuova guida tv di Mediaset è ancora piena di bug. Oggi la perla, se selezioni Dallas, ti compare la descrizione di Royal Pains...

immagine.jpg

inoltre, sarebbe il caso di reintegrare IMMEDIATAMENTE il titolo e il numero degli episodi.
La lentezza dell'esecuzione di un comando è spaventosa.

andrewhd ha scritto:
La lentezza dell'esecuzione di un comando è spaventosa.
Anche questo è verissimo, per passare da un giorno all'altro la CPU schizza al 100% :D!
Ma ne ho appena scoperto un'altro...
Se selezioni dai menu a tendina i canali premium, beh, li la guida tv non c'è :lol:

TheClairvoyant ha scritto:
Preferivo la vecchia versione del sito... molto più semplice!

Esatto! oltre che semplice era molto più veloce,e inoltre aveva un giorno in più

questa è di una lentezza sconcertante,meglio quella della Rai che ha due versioni ovvero sia orizzontale che verticale,anche Mediaset ce l'ha verticale,ma la lentezza ti fa perdere la voglia..poi ho sempre odiato le guide con visuale orizzontale :doubt:

jack2121 ha scritto:
Anche questo è verissimo, per passare da un giorno all'altro la CPU schizza al 100% :D!
Ma ne ho appena scoperto un'altro...
Se selezioni dai menu a tendina i canali premium, beh, li la guida tv non c'è :lol:
I canalipremium in realtà non ci funzionano neanche con quella normale mi pare. :D
.

Vero, non va nulla, sono da togliere quei canali premium, quella è nata come guidatv free e così deve rimanere.

L'ultimo restyling ha provocato più problemi che altro.

Indietro
Alto Basso