Nuova EPG e Guida TV - Mediaset

ma l'EPG dei canali Rai a me porta i programmi un'ora indietro. Quella Mediaset va.

allora non sono solo io a notare l'assurda lentezza della guida tv del sito, addirittura mi si blocca e sono costretto a chiudere la pagina, insomma hanno combinato un disastro, perchè complicarsi la vita in questo modo quando la vecchia versione era semplice ma perfetta?

babene ha scritto:
Addirittura il sito è stato premiato come il migliore...ahahahaha
Migliore della categoria. :D
Beh dai è molto carino, non c'è solo la guida tv.

babene ha scritto:
Addirittura il sito è stato premiato come il migliore...ahahahaha

Premiato da chi? Saranno premiazioni truccate... :D

Tra i vari problemi di questa guida, c'è quella di Boing che la settimana scorsa (o due settimane fa) era tutta indietro di un'ora, poi c'è stata una settimana in cui era a posto, adesso è tutta avanti di un'ora (no, il cambio dell'ora non c'entra).

C'è tanta gente a spasso desiderosa di lavorare... :icon_cool:

se dobbiamo dirla tutta per alcuni canali il 7° giorno,ovvero l'ultimo,il palinsesto è incompleto,a volte capita di vederlo completamente vuoto!
comunque anch'io pensavo che fosse un problema del mio pc e invece :doubt:
ma chi glielo ha fatto fare? :mad:

adoravo la vecchia versione..le cose fatte bene a mediaset hanno vita breve :eusa_wall:

torno a comprarmi le guide cartacee almeno li non rischio di trovare pagine vuote :D

Scegliete pure! ;)

:lol:
mdss.jpg

:lol: migliore si...
ma il numero o il nome degli episodi e' cosi difficile ad aggiungere, o devo ogni volta guardare l' EPG della tv :5bomb:

I titoli e numeri degli episodi penso che non li metteranno più, lo fanno perchè hanno più volte detto che le serie sono danneggiate negli ascolti dallo streaming.:5eek:

Nonostante la notizia del rinvio dello sciopero dei giornalisti si sa da sabato oggi sia l'epg che i palinsesti sul mediavideo e su internet non riportano i telegiornali o meglio li riportano in forma abbreviata. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso