Chiedo un'informazione. L'altro giorno avevo chiesto quali fossero i kb specifici con le patch per le falle delle cpu, avendo io win 8.1. Mi è stato risposto che sono la kb 4056895 e la kb 4056898. Ora, io ho anche l'antivirus Avast non aggiornato all'ultimissima versione (quella che ha la patch per il problema di compatibilità tra antivirus e patch di windows update di cui si è discusso nei giorni scorsi). Quindi avevo capito che il o i kb contenenti la patch per le falle cpu non venissero proposti da WU se non si ha l'antivirus aggiornato (o fixato).
Ma io mi sono ritrovata, dopo la ricerca aggiornamenti di WU, il kb 4056895 ma non il 4056898.
Quindi chiedo, per essere sicura, se installo il 4056895 senza aver aggiornato l'antivirus all'ultima versione, posso avere problemi per l'incombatibilità con l'antivirus stesso o è possibile che il kb che contiene la patch con problemi di compatibilità con l'antivirus sia solo nella 4056898 che invece non mi è stata proposta?
(e non mi si risponda di aggiornare l'antivirus, che quello lo so già da sola...

)