Avvisiamo noi. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si se guardi qualche post mio fa noterai le foto con lo script eseguito: nel mio caso con cpu intel ho Hardware requires kernel VA shadowing: True ed è quello che limita le prestazioni, su AMD dovrebbe uscire false perchè non ne sono affetti e quindi infatti non essere in funzione questa modalità.
Per chi volesse verificare per conto proprio se sono installate le patch e cosa sta facendo il sistema può (testato con windows 10 fare così):
Se vi esce "Windows OS support for kernel VA shadow is present: True" ovviamente la patch è stata installata
Se nella riga "Hardware requires kernel VA shadowing: True" significa che avete processore Intel e una volta installate la patch potreste avere (anche se dubito nell'uso quotidiano) qualche calo di prestazione...
Ho appena installato l'aggiornamento KB 4056892 ed eseguita la prova proposta da anthontex: tutto OK.
Peccato,però, che il tool Intel-SA-00086-GUI mi restituisca ancora la risposta negativa (Detection Error: This system may be vulnerable.)![]()
Quello non centra nulla con questa vulnerabilità E' tutta un' altra cosa
Come giustamente confermato da Ercolino il tool Intel-SA-00086-GUI si riferisce a questa altra vulnerabilità....ohibò....sempre più confusione....
Aspetto e spero.....
Patch (kb4056892) installata; verificato sia prima che dopo usando powershell
E questa la Patch oppure non c'entra niente? che si stava aspettando ercolino o VIANELLO grazie della risposta.
Non solo il Tg3, ma praticamente tutti i tg ne hanno parlato e già solo questo fa capire la gravità della situazionesi, me ha parlato il TG3 DI STASERA.
Lista CPU Intel affette dal bug
https://security-center.intel.com/advisory.aspx?intelid=INTEL-SA-00088&languageid=en-fr
in effetti sono andate a concidere a distanza di poco tempo le 2 vunerabilità....ohibò....sempre più confusione....
Aspetto e spero.....