Nuova frequenza - 12.207 H (24/09/10)

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Al momento risulta spenta, ma compare già nella lista frequenze degli Skybox e nelle tabelle NIT

Codice:
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 12.207 GHz
Modulation: QPSK, DVB-S
Polarity: Horizontal
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 3/4
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
 Service: 2233 (TEST75_4) user defined (0x82)
 Service: 12227 (TEST75_1) digital television service
 Service: 12229 (TEST75_2) digital television service
 Service: 12231 (TEST75_3) digital television service
 Service: 12293 (IEPG Data) user defined (0x83)

Coma82 ha scritto:
E' apparso il canale di sport Sky Sport 3D

ma che inutilità, che spreco di banda...

dopo 15 anni di crt sono passato a un LCD solo ora, e ora questi mi vanno sul 3D invece di migliorare la qualità dei canali HD.

almeno l'HD che c'e ora fosse spettacolare come quello di eurosport, mi starebbe bene, ma il 50% delle volte fa cagare, vedi per esempio le partite di campionato come bari juve, oppure inter bari oppure brescia roma....mi sento preso per il ****. non si puo mandare avanti un azienda facendo tante cose e tutte fatte male...
ci si concentra su metà delle cose per farle al meglio...BOH..

...il 3d è una stronzata...fra qualche anno non ci sarà più nessuno che lo richiederà

Ultima modifica di un moderatore:
il canale 3D è al posto di SkyCalcio9HD, non è inserito in questa frequenza che rimane vuota per ora.

Ho aggiornato il 3d degli Uplink ,con questo sono 25 i Transponder di Sky

Adesso hanno trasferito Sky Sport 3D lasciando la freq. 11843.

Vediamo cosa inseriscono oltre a questo 3D, le tv locali ??? :)

Credo che le tv locali saranno trasmesse al posto dei canali Sky Arquiva Channel(se ne è parlato tepmo fa sul forum) visto che il canale Videolina è nello stesso transponder.
E poi cavolo, sprecare un nuovo transponder per 3 canali di news locali in SD quando ce ne entrerebbero 5 in HD:eusa_wall:; meglio affittare lo spazio su txp esterni(es Telespazio) in caso non ce ne fosse su quelli Sky

Ultima modifica:
lostprophet ha scritto:
...il 3d è una stronzata...fra qualche anno non ci sarà più nessuno che lo richiederà
vorrei che fra 10 anni rileggessi queste tue righe...

giuseppemic ha scritto:
E poi cavolo, sprecare un nuovo transponder per 3 canali di news locali in SD quando ce ne entrerebbero 5 in HD:eusa_wall:; meglio affittare lo spazio su txp esterni(es Telespazio) in caso non ce ne fosse su quelli Sky

Sky fa questo e altro ma 5 canali Hd in un tx mi sembrano un po' tantini...poi si vedono i risultati!:mad:

Indietro
Alto Basso