Nuova frequenza canale Real Time+1

riprendo questa discussione, ho un decoder i-can 1100 sh e facendo una ricerca manuale su 107715 H 29900 fec 5/6 non trova nulla, il segnale c'è ma quando avvio la ricerca non trova nessun canale, come mai?

Ultima modifica:
Neanche il mio Telesystem TS9000 lo trovava finché facevo la ricerca con impostato Canali: In chiaro. Nel momento in cui misi Canali: Tutti, lo trovò. Ed è così anche su qualche altro transponder, tipo quello in cui ci sono tutti canali arabi, l'unico nome dei quali ricordo è TV Tamazight (puoi vedere su Kingofsat la frequenza).
Prova così: penso anche il tuo decoder ha la stessa opzione.

Scusate, ma alla fine qual'è la nuova frequenza di RealTime+1?
Pure io su 10775 H 29900 non trovo nulla.
Grazie.

Grazie, ma ieri con questa non trovava niente (ricerca manuale col combo9000).
Quando torno a casa riprovo.

Col combo9000 assicurati di cancellare prima tutti i canali memorizzati precedentemente su questa frequenza. Insomma fai un po di pulizia :)
Assicurati poi di avere del segnale su quella frequenza e inserisci i dati manualmente ;)

io dopo vari tentativi non ho trovato nulla, sulla frequenza sopra citata il segnale c'è e la qualità del segnale è al 100% ma di real time+1 nemeo l'ombra. ho resettato il decoder ma non è servito a nulla, ho cercato l'opzione di ricerca canali non solo FTA ma nel mio decoder non esiste una opzione simile, ho un I-can 1110SV

Vico84 ha scritto:
io dopo vari tentativi non ho trovato nulla, sulla frequenza sopra citata il segnale c'è e la qualità del segnale è al 100% ma di real time+1 nemeo l'ombra. ho resettato il decoder ma non è servito a nulla, ho cercato l'opzione di ricerca canali non solo FTA ma nel mio decoder non esiste una opzione simile, ho un I-can 1110SV
Ma gli altri canali della frequenza te li trova?

quando ho resettato il decoder e quindi tutti i canali anziché avviare la "ricerca automatica" ho voluto effettuare quella manuale, ho inserito tutti i dati e fec 5/6, ha trovato se non ricordo male 6 o 7 canali, ma erano tutti canali stranieri

Trovato, grazie.
In effetti ieri sulla stessa frequenza (10775 H 29900) non saltava fuori niente, oggi sì, real time+1 e altri criptati.

Sarebbe utile capire che cosa è che andava storto :)

s7efano: non riesco a spiegarmelo: ho fatto esattamente come nelle volte scorse, ieri in quella frequenza spuntarono 6 canali stranieri, oggi quando ho letto il messaggio di Tzeta che aveva trovato il canale ho rifatto subito scansione manuale ed è spuntato anche a me. Non sono esperto di parabola ed affini visto che sono solo 3 mesi che l'ho installata perché il digitale terrestre da noi specialmente in estate è inesistente quindi non saprei il motivo

Come sopra:
- domenica realtime+1 è sparito, allora l'ho cancellato* e ho fatto la scansione manuale con i parametri soprariportati: niente di niente (*conosco il problema del combo che non salva le nuove frequenze se ci sono ancora canali salvati sulle vecchie, ma in questo caso non me li trovava proprio).
- ad ogni buon conto, magari per ovviare a un errore di digitazione, ho fatto una scansione di tutti i canali FTA su Hotbird: niente realtime+1.

Ieri ho riprovato e l'ho trovato subito, mah.
(n.b. domenica gli altri canali satellitari si vedevano perfettamente, non penso sia stato un problema di ricezione)

È appena svanito il canale Real Time +1, si è spostato su un'altra frequenza oppure lo hanno proprio tolto?

Indietro
Alto Basso