Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Per tutti i possessori di Tv al plasma Sky ha inserito uno screen saver (a me piace) per proteggerli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALE[X] ha scritto:a me non parte... c'è bisogno del televisore al plasma no?
edit...
Parte...
Brutto come la fame !![]()
Progressive ha scritto:Si hai ragione... un screensaver più triste non potevan fare!!![]()
dannyPD ha scritto:Chiedo scusa se mi ripeto....ma anche a qualche altro possessore di MySky succede che non funzioni più la funzione interattività su Music on Sky ???
Burchio ha scritto:usata proprio adesso...
fai un reset...(a mysky gliene servono parecchi)
dannyPD ha scritto:Ho resettato 2 volte ma non vuole saperne di accedere all'interattività ( tutte le altre applicazioni interattive funzionano benissimo.... ).
Si certo...ho provato sia sul 730 premendo il tasto verde sia andando nel menu interattività.....mi appare la schermata di Music on Sky...si blocca l'immagine e mi esce dall' interattività.Burchio ha scritto:ovviamente vai sul canale 730 e premi il tasto verde vero??????![]()
dannyPD ha scritto:Mi interessava solo capire se è un problema del mio MySky o se succede anche ad altri.
Tutte le altre applicazioni ( Assit, Diretta Gol, TG24, Meteo, SKYBET ecc. ) funzionano senza problemi.