Nuova funzione MUSIC ON SKY

Se ti riferisci ai screensaver sono delle immagini in movimento per proteggere i monitor e le TV, visto che se un'immagine resta fissa sullo schermo rischia di "stamparsi a schermo" e rovinare il televisore o monitor.

caro vianello sempre 1 piacere leggerti (fosti il 1° a rispondermi qui)

ovviamente so cos'è 1 screensaver e a cosa serve :D

volevo capire in cosa consisteva esattamente il "servizio" offerto da sky

ciao

Ah, ok, pensavo dalla tua domanda che ti riferissi: cos'è lo screensaver? :icon_redface:

Non ho sky, quindi non posso esserti di aiuto.

Tratto da Wikipedia:
"Music On SKY è la raccolta di 25 canali radio che trasmettono musica tutto il giorno. In Italia si può trovare nella piattaforma SKY (pacchetto Mondo) dal canale 731 al 755.

Dal mese di Ottobre inoltre il canale ha introdotto la funzione interattiva raggiungibile presso il canale 730 premendo il tasto verde oppure andando sul menù dei canali interattivi selezionando l'opzione 7.

Con questa opzione si può vedere in tempo reale il nome della canzone in ascolto premendo il tasto OK, mentre con quello blu e rosso è possibile salvare e cancellare il proprio canale preferito Music on SKY."

Ottima funzione, ma considerando che per aggirare il problema bastava sintonizzarsi sul canale senza entrare nell'interattività, credo che ai possessori di tv al plasma interessi di più la trasparenza dei loghi (soprattutto di cinema e sport) :icon_rolleyes:

Sì effettivamente entrando in Music on Sky e premendo il tasto giallo si attiva uno screensaver che consiste nel mostrare, dopo qualche secondo di inattività, uno sfondo blu con il titolo della canzone in giallo e il logo di Music on Sky che scorre sullo schermo.

a me non parte... c'è bisogno del televisore al plasma no? :D

edit...

Parte...

Brutto come la fame ! :D

Ultima modifica:
A me addirittura non va più la funzione interattiva del tasto verde.....da stamattina....
ALE[X] ha scritto:
a me non parte... c'è bisogno del televisore al plasma no? :D

edit...

Parte...

Brutto come la fame ! :D

Per veder lo screen saver bisogna aspettar un minuto... e cmq se nn si attiva l'interratività niente titoli. che bello ascoltar la musica senza saper di chi è... :doubt:

visto ..... è utile se stai fermo in 1 sezione ma se vuoi saltare da una all'altra ...... chissà se cotanta sensibilità verrà estesa anche ai loghi :icon_rolleyes:

ma dico ... uno screensaver modello windows media player ci voleva tanto a farlo?

almeno anche per chi magari lo tiene nei bar/negozi è pure gradevole da vedere No?

Progressive ha scritto:
Si hai ragione... un screensaver più triste non potevan fare!! :icon_bounce:

Chiedo scusa se mi ripeto....ma anche a qualche altro possessore di MySky succede che non funzioni più la funzione interattività su Music on Sky ???

dannyPD ha scritto:
Chiedo scusa se mi ripeto....ma anche a qualche altro possessore di MySky succede che non funzioni più la funzione interattività su Music on Sky ???

usata proprio adesso...
fai un reset...(a mysky gliene servono parecchi)

Burchio ha scritto:
usata proprio adesso...
fai un reset...(a mysky gliene servono parecchi)

Ho resettato 2 volte ma non vuole saperne di accedere all'interattività ( tutte le altre applicazioni interattive funzionano benissimo.... ).

dannyPD ha scritto:
Ho resettato 2 volte ma non vuole saperne di accedere all'interattività ( tutte le altre applicazioni interattive funzionano benissimo.... ).

ovviamente vai sul canale 730 e premi il tasto verde vero??????:evil5:

Burchio ha scritto:
ovviamente vai sul canale 730 e premi il tasto verde vero??????:evil5:
Si certo...ho provato sia sul 730 premendo il tasto verde sia andando nel menu interattività.....mi appare la schermata di Music on Sky...si blocca l'immagine e mi esce dall' interattività.
Dello schermo con la scelta dei canali audio nemmeno l'ombra.
Mi interessava solo capire se è un problema del mio MySky o se succede anche ad altri.
Tutte le altre applicazioni ( Assit, Diretta Gol, TG24, Meteo, SKYBET ecc. ) funzionano senza problemi.

dannyPD ha scritto:
Mi interessava solo capire se è un problema del mio MySky o se succede anche ad altri.
Tutte le altre applicazioni ( Assit, Diretta Gol, TG24, Meteo, SKYBET ecc. ) funzionano senza problemi.

A me non ha dato nessun problema... cmq ogni tanto il mio decoder mi fa quello che tu descrivi, nella Zona Giochi, ma non su tutte le applicazioni solo su alcuni giochi... poi il problema sparisce da solo. Sul 730 tutto a posto...

Indietro
Alto Basso