Nuova funzione MUSIC ON SKY

Burchio ha scritto:
sul mysky a me mi funzia
Non so che dirvi...non ne vuole sapere di entrare nella schermata di scelta dei canali audio......resto alla finestra e vediamo se si mette a posto da solo...non è cmq una gran perdita.

dannyPD ha scritto:
Non so che dirvi...non ne vuole sapere di entrare nella schermata di scelta dei canali audio......resto alla finestra e vediamo se si mette a posto da solo...non è cmq una gran perdita.

fai un reset e appena ti fanno vedere il canale100 premi subito interativi e musicONsky...magari il decoder ti si impalla subito dopo. il caricamento dell'applicazione nn è fulmineo

Burchio ha scritto:
fai un reset e appena ti fanno vedere il canale100 premi subito interativi e musicONsky...magari il decoder ti si impalla subito dopo. il caricamento dell'applicazione nn è fulmineo

Ok... proverò così....ovviamente per "reset" intendi staccare e riattaccare la spina... :)

dannyPD ha scritto:
Ok... proverò così....ovviamente per "reset" intendi staccare e riattaccare la spina... :)

Niente da fare nemmeno così.....e non credo di chiedere la sostituzione del MySky solo per questa cosa....considerando anche che fino all'altro giorno funzionava anche Music On Sky

Ciao Danny,
il reset dei box Sky, compreso MySky, si fa staccando la presa, riattaccandola e tenendo premuto il tasto GuidaTV sul box finchè nn si accende il led giallo della posta sul box. In questo modo l'applicazione dovrebbe ricominciare a funzionare

MusicOnSky ha scritto:
Ciao Danny,
il reset dei box Sky, compreso MySky, si fa staccando la presa, riattaccandola e tenendo premuto il tasto GuidaTV sul box finchè nn si accende il led giallo della posta sul box. In questo modo l'applicazione dovrebbe ricominciare a funzionare

che novità...provo pure quella

xò io sapevo che questo serviva solo al mysky x fare una specie di scandisk (così dissero tramite callcenter)

Mi sono accorto che pure a me non va l'interrativita' ... in pratica schiaccio il tasto verde e dopo un po' mi "perde" la scart e poi torna sul 730 e basta ... mo' provo a resettare ...

Ciao Danny,

Grazie e' tornato a funzionare ;) danny Pd prova pure tu :D

Bluecrush ha scritto:
Grazie e' tornato a funzionare ;) danny Pd prova pure tu :D

Grazie provo subito e ti faccio sapere....FUNZIONA !!!
Mitico ! Ma dove hai trovato questo trucchetto ?!

Grazie mille per l'aiuto !

boh...allora questo guidatv fa miracoli...prima si sapeva che faceva lo "scandisk" su mysky...a quanto pare che ne so svuota una qualche memoria e funziona tutto meglio

Progressive ha scritto:
é diventata una discussione sul my sky :doubt:

a dir la verità no...abbiamo scoperto che con una procedura particolare il nostro amico ha risolto il problema di non caricamento di musiconsky...

Burchio ha scritto:
a dir la verità no...abbiamo scoperto che con una procedura particolare il nostro amico ha risolto il problema di non caricamento di musiconsky...

...e non so come ringraziarvi !

Con il cambio di screen saver seppur in ritardo visto che non possiedo il plasma che la scritta con artista e titolo non è più ad intermittenza com'era prima e questo è un grave bug.

Ma perchè riesumare 5 post preistorici???
Non potevi riassumere le tue considerazioni su music on sky tutte in un solo post?

Indietro
Alto Basso