Nuova grafica dei portali Plus

FrancescoRuvo

Digital-Forum Master
Navigando nel sito di Publitalia, ho trovato queste immagini su una presunta nuova grafica dei portali Plus di Mediaset che dovrebbe essere adottata per l'estate. Qualcuno ne sà di più? ;)

5plusnew.png

certo che è carina rispetto a quella attuale ... se è vero.:eusa_think:

mica male! meno invadente cosi in trasparenza e a video a schermo intero...

Io preferivo la vecchia versione che occupava tutto lo schermo, credo che l'abbiano cambiata per evitare che qualcuno durante gli spot attivasse l'applicazione interattiva per non guardare la pubblicità... Comunque hanno tolto il meteo che era il servizio migliore

Anche a voi non carica le applicazioni? Per esempio se seleziono "Cinema5" mi rimane la scritta "attendere prego" e non carica nulla

A me da errore, si vede che è in aggiornamento. Se posso dire la mia, non è una casualità ma è più veloce e magari occupa meno spazio per magari spostare boing in quello stesso mux e non nel mediaset 1

Dalla mezzanotte e mezza, per la precisione. Prima di quell'ora, a parte l'impossibiltà di aprire Cinema1 e Cinema5, non compariva il logo di R4plus (ad aplicazione aperta), nè il simbolino rosso in alto a sinistra per tutte e tre le reti (ad applicazione chiusa), mentre il logo dei tre portali, avvenuto il caricamento, era eccessivamente spostato sulla sinistra dello schermo. Insomma, un bel pasticcio. Spero che i lavori in corso portino nuovo contenuti, perchè quelli attuali lasciano molto a desiderare (hanno tolto anche il meteo). In realtà ho nostalgia delle applicazioni video.

TELEFAN ha scritto:
Scusatemi ma non ci avevo fatto caso.;)
scherzavo figurati :D

cmq ogni tanto si ricordano ancora di queste applicazioni anche se le risorse destinate sono sicuramente al minimo...

FrancescoRuvo ha scritto:
Intanto stamattina i portali sono vuoti, ci saranno lavori in corso...

Confermo anche 5 minuti fà. Ho notato un'altra cosa: i loghi R4 I1 premere tasto rosso sono decentrati rispetto a quello C5. Ve ne siete accorti?

Indietro
Alto Basso