• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova grafica FOX

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Sbaglio o la grafica di FOX è stata completamente rinnovata? (nn solo quella della pubblicità). Almeno quella di dr House era simile a quella che già da qualche mese viene usata per dare inizio alla pubblicità
 
Ho visto non è cambiata affatto!
Quella del bumper pubblicitario è nuova tutto il resto e quella che già c'è da un pò di anni. Cmq potrebbero impegnarsi un pò. Così come FOXLIFE credevo che avesse messo una grafica natalizia anche con le nuove serie tv che andranno in onda. Va bè lasciamo perdere se nò mi arrabbio di brutto. Consoliamoci con la programmazione.
 
Personalmente trovo che la grafica di Fox Life andrebbe cambiata, con una cosa + soft... è vero mi piaceva, ma ora ha stufato.. vedo cose troppo buffe come faccie che escono all'improvviso ecc... insomma mi piace la semplicità, e voglio una cosa non troppo programmata come lo è ora
 
solo foxlife m'ha stufato...
ormai fox la cambia (anche se non integralmente) di volta in volta (tipo con lost)
 
sincerissimamente...guardando tutto in registrato la grafica non la noto...

poi se i restyling devono essere come hanno messo le scrittine +1 (da vomito) meglio che lascino stare...

io dico ma è tanto difficile un logo identico a foxcrime (e +1) perfetto di piccolezza e trasparenza
 
E' vero! Che cavolo hanno messo sotto Fox+1... quella specie di cilindro con scritto +1, fa proprio schifo, meglio il numerino come c'era prima... :eusa_naughty:

Concordo per quanto riguarda la grafica di FoxLife (che è quasi uguale a quella di NatGeo Adventure)... con tutti quegli scarabocchi che si intrecciano ha stancato... :doubt:
 
Lo dico sempre, io.
La grafica NON dovrebbe nemmeno esistere. Niente loghi, niente grafica. Solo il film (o telefilm).
Se vuoi sapere che canale è.... premi OK e guardi l'EPG.
ABBASSO I GRAFICI !!!!!!!
 
LorenzX ha scritto:
E' vero! Che cavolo hanno messo sotto Fox+1... quella specie di cilindro con scritto +1, fa proprio schifo, meglio il numerino come c'era prima... :eusa_naughty:

Concordo per quanto riguarda la grafica di FoxLife (che è quasi uguale a quella di NatGeo Adventure)... con tutti quegli scarabocchi che si intrecciano ha stancato... :doubt:

ma nemmeno è un +1...sembra un moscerino schiacciato li sotto ...manco si legge. e poi quello di foxlife è un po' + lungo...

ripeto FOXCRIME VI FAREBBE SCHIFO:eusa_wall:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Lo dico sempre, io.
La grafica NON dovrebbe nemmeno esistere. Niente loghi, niente grafica. Solo il film (o telefilm).
Se vuoi sapere che canale è.... premi OK e guardi l'EPG.
ABBASSO I GRAFICI !!!!!!!

magari...ma impossibile. questo proprio non succederà MAI nemmeno se sky avesse 54 milioni di abbonati. i loghi non servono per sapere xhe canale è...ma per far vedere a tutti senza richiesta che canale è...e psicologicamente parlando è diverso...

ah però...il tg5 ha preso le immagini da SKY tg 24...messaggi subliminali:badgrin:
 
poeticamente dico: un canale senza grafica è come un regalo senza fiocco! :D
comunque, essendo canali in qualche modo anke commerciali è normale che debbano essere confezionati come i canali tradizionali, non sono pay per view...
 
I canali Cinema di Sky Digital (per la serie l'erba del vicino è sempre più verde), non hanno logo :eusa_whistle:

Ovviamente noi siamo in Italia, quindi c'è da ringraziare se non usano una titolatrice anni 50.
 
Infatti anche io non capisco che ci vuole a cambiare i loghi lasciamo stare la grafica ma i loghi e renderli tutti come foxcrime. Da grafico reputo che quel logo di foxlife sia bello da vedere ma troppo invasivo, creandolo simile a quello di fox crime non perdere la sua efficienza e farebbe guadagnare ai telespettatori più visibilità. Comunque FOX credo che non se ne freghi proprio così come SKY. Su fox c'è il bumper pubblicitario che graficamente è diversissimo dalla grafica che c'è durante la presentazione di un programma, e prima della messa in onda di un programma stesso. Mah cose confuse, solo questo fanno, ho mandato anche la meil a FOX ma evidentemente non l'avrà letta proprio. Su queste cose mi viene proprio lo skifo.
 
Ieri ho visto la consegna del pallone d'oro su skysport. Le immagini erano della televisione francese TF1
Avete visto il logo? Minuscolissimo...... quasi come quello di Disney Channel.... :)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ieri ho visto la consegna del pallone d'oro su skysport. Le immagini erano della televisione francese TF1
Avete visto il logo? Minuscolissimo...... quasi come quello di Disney Channel.... :)

:D si, il logo di disney channel è davvero sobrio, non più di 1/4 dello schermo..:badgrin:
 
consoliamoci col fatto ke i loghi disney sono uguali in tutto il mondo :D
 
Consideriamoci fortunati ad non aver avuto questo logo usato in Francia x Disney Channel (occhio non corrisponde neanche al logo originale, è stato praticamente torturato..) , considerando il basso quoziente intellettivo dentro Disney Channel Italia dove si fanno errori grammaticali e si sbagliano i nomi del telefilm..
 
Indietro
Alto Basso