Nuova grafica Sky delle partite di calcio

Bart.S

Digital-Forum Master
Secondo voi al prossimo Trofeo Berlusconi debutterà una nuova grafica per i canali sport e quindi per le partite di Serie A 2008/2009 oppure non è in previsione nessun cambiamento?

Magari...

A me non piace nemmeno il logo. :icon_twisted:

Intanto dovrebbero rendere semitrasparenti i loghi dei canali, io mi accontenterei almeno di questo

ma a quale grafica vi riferite??? a quella di sky o di mediaset??? io spero ke a sky facciano delle modifiche alla grafica non tanto al tabellino del risultato ma quanto al resto tipo le formazioni, le info di ammonizioni, tiri, ecc ecc....

Bart.S ha scritto:
Intanto dovrebbero rendere semitrasparenti i loghi dei canali, io mi accontenterei almeno di questo

lo bramo............

ma come è bella la grafica di sky sport uk....

Visto che parliamo di grafica e di cambiamenti, ne approfitto per proporre la mia versione del menu di navigazione del mosaico calcio.

Secondo me..cosi com'è strutturato ora è totalmente inutile.
Con la funzione gol alert nessuno segue 7 partite contemporaneamente.
A mio modesto parere il menù mosaico calcio andrebbe splittato in 2 pagine.

Vi posto l'esmpio:
graficacalcioskyuv5.jpg

Cliccando poi su i simboli con la i..si apre un menu che indica i marcatori con i relativi minuti e lo status degli ammoniti.

A me sembra carino, voi cosa ne pensate?
P.S= Perdonatemi per la grafica spartana...ho fatto tutto molto velocemente :)

syrio87 ha scritto:
ma a quale grafica vi riferite??? a quella di sky o di mediaset??? io spero ke a sky facciano delle modifiche alla grafica non tanto al tabellino del risultato ma quanto al resto tipo le formazioni, le info di ammonizioni, tiri, ecc ecc....

Siam nella sezione sky... perchè dovremmo parlar di mediaset?! ;)

Progressive ha scritto:
Preferisco quella di sky italia come grafica...
Direi che in quanto a sgradevolezza fa concorrenza a quella di RaiSport!!!
Nelle sostituzioni inquadrano il giocatore uscente con la grafica del nome di chi entrerà; le ammonizioni appaiono in alto e se il nome è lungo viene coperto dal logo di Sky; i risultati sono tanto piccoli e poco contrastati che è non agevole la lettura; gli stemmi delle squadre sono tagliati sopra e sotto.
Però l'anno scorso i cronisti dicevano "..come potete vedere dalla grafica..." quando invece non vi era nulla in sovraimpressione, quindi stavano già provando una nuova.
Spero in una grafica rivoluzionata magari tipo Euro2008 o Mondiali 2006.
Ciao
Max

BO-SKY-OLO ha scritto:
In sede SKY previste prove nuova grafica.
Bellissima notizia!
Speriamo abbiano fatto le cose bene, o quanto meno, al meglio. E che sia veramente rivoluzionata.
Aspettiamo il 30 agosto alle 17.45.
Max

Ah già dalla nuova grafica dipende la qualità dei programmi SKY :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Come sempre ci sarà qualcuno che dirà bellissima e qualcuno che dirà era meglio quella di prima....

Cmq va detto che la grafica rai dopo le novità di Juventus-Artmedia adesso è nettamente superiore di Sky.

Indietro
Alto Basso