Nuova grafica Sky delle partite di calcio

tra pochi minuti sapremo qualcosa visto che inizierà l'anticipo della serie B quindi capiremo se la grafica è cambiata o meno

Nuova Gragica Confermata... Abbastanza Simile A Quella Precedente Ma Un Po' Rivista!!!

Richiama più la grafica e i colori di SkySport, mentre invece quella precedente aveva poco a che fare col blu tipico dei primi loghi di skysport e la grafica dei canali del pacchetto sport!

mirkop ha scritto:
credo richiami anche la grafica si skysport24 come è normale che sia
Hai ragione...i colori sono quelli..sicuramente è meglio del campo del parma!ah,ah...

Ho l'impressione che questa grafica in HD renda parecchio, come un effetto 3D o giù di lì...

A me piace parecchio.
Stranamente non ci sono effetti di transizione in caso di replay, ma forse è perchè si tratta di una partita di B.

a me piace molto, tranne per la parte in alto dove c'è il risultato. Il nome delle squadre si legge poco per l'utilizzo di un colore arancione su blu scuro.... non il massimo.

L' unica cosa che mi disturba di questa nuova grafica che reputo molto accattivante è il fatto che quando appaiono le statistiche durante la partita, l' effetto di entrata del banner copre quasi mezzo schermo! Prima mi sembra che le barre informative arrivassero da un lato ed era certamente più discreto!
Comunque per il resto ci voleva una rinnovata!

Troppo grande l'indicazione del risultato in alto a sx (era meglio prima). Per il resto, un leggero restyling gradevole.

finalmente una striscia del resultato leggibile anche se un pò invadente sullo schermo. Per il resto mi piace molto.

Indietro
Alto Basso