Se dovevano cambiarli lo avrebbero fatto ieri in concomitanza con la partenza del campionato... la vedo dura che li cambino in corso d'opera... potrebbero magari farlo se e quando passeranno tutti in 16:9... ma chissà quando avverà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:e a proposito di loghi, io adesso cambierei i loghi di skysport...
se li mettono ancora più in alto su un televisore 4:3 spariscono proprio dall'immagine, già ora sono al limite...emiliano84 ha scritto:quoto basterebbe ss1, sse, sssc e ss16/9 senza le lunghe scritte integrali...poi i risulati li farei un pò meno ingombranti e + in alto a sinistra
No dai quelli sono un classico delle partite SkyProgressive ha scritto:Dopo la grafiche... ci mancan i vari jingle che mettono di sottofondo.
Per fortuna dico io. Cmq il cambiamento di grafica non vale solo per il calcio anch'e' gli altri sport di sky avrano questa nuova grafica.Il Bacco ha scritto:...forse sono OT oppure mi è sfuggito....ma la traccia audio dedicata al commento tifoso è sparita?![]()
Domenica ho visto FIORENTINA-JUVENTUS ma c'era soltanto il commento di Caressa e Bergomi oppure l'effetto stadio,niente FURINO e PAOLINO......![]()
Papu ha scritto:Sel mio LCD su Sport HD/16:9 la preferisco la nuova grafica (mi riferisco ai risultati/minuti) mentre su un TV 4:3 e Sport1 forse è un po troppo grande.
Certa gente si è lamentata che la voce "neutrale" era di parte perciò hanno unito le due vocidado88 ha scritto:Per fortuna dico io. Cmq il cambiamento di grafica non vale solo per il calcio anch'e' gli altri sport di sky avrano questa nuova grafica.
dado88 ha scritto:Per fortuna dico io. Cmq il cambiamento di grafica non vale solo per il calcio anch'e' gli altri sport di sky avrano questa nuova grafica.
Quindi cosa proponi?Utontosat ha scritto:Ancora Sky non ha capito, o fa finta di non capire, che chi si abbona lo fa per guardare la partita e non per sorbirsi tutte quelle animazioni grafiche che non fanno altro che distrarre dalla visione.
gigio82 ha scritto:Quindi cosa proponi?
Nessuna grafica?![]()
Come negli anni '80?![]()
Burchio ha scritto:lo scorso anno era illeggibile...ora è troppo grande![]()