Nuova grafica Sky delle partite di calcio

Se dovevano cambiarli lo avrebbero fatto ieri in concomitanza con la partenza del campionato... la vedo dura che li cambino in corso d'opera... potrebbero magari farlo se e quando passeranno tutti in 16:9... ma chissà quando avverà

x me rimane tutto + o meno così...adesso l'unica cosa che può interessare a sky è che il segnapunti quando viene replicato su skytg è sotto l'orologio del canale...ma tanto skytg sta per cambiare grafica quindi...

pietro89 ha scritto:
e a proposito di loghi, io adesso cambierei i loghi di skysport...

quoto basterebbe ss1, sse, sssc e ss16/9 senza le lunghe scritte integrali...poi i risulati li farei un pò meno ingombranti e + in alto a sinistra

Progressive ha scritto:
Dopo la grafiche... ci mancan i vari jingle che mettono di sottofondo.
No dai quelli sono un classico delle partite Sky :D

A me la grafica piace (anche io sono sul 7.5-8), l'unica pecca sono purtroppo i messaggi pubblicitari che appaiono durante la partita e che occupano tutta la parte bassa dello schermo. Rimpiango i loghi in alto al centro e piccoli di Tele+ che pure davano tanto fastidio per il suono spacca-timpani.

...forse sono OT oppure mi è sfuggito....ma la traccia audio dedicata al commento tifoso è sparita?:eusa_think:
Domenica ho visto FIORENTINA-JUVENTUS ma c'era soltanto il commento di Caressa e Bergomi oppure l'effetto stadio,niente FURINO e PAOLINO......:crybaby2:

Il Bacco ha scritto:
...forse sono OT oppure mi è sfuggito....ma la traccia audio dedicata al commento tifoso è sparita?:eusa_think:
Domenica ho visto FIORENTINA-JUVENTUS ma c'era soltanto il commento di Caressa e Bergomi oppure l'effetto stadio,niente FURINO e PAOLINO......:crybaby2:
Per fortuna dico io. Cmq il cambiamento di grafica non vale solo per il calcio anch'e' gli altri sport di sky avrano questa nuova grafica.

Sel mio LCD su Sport HD/16:9 la preferisco la nuova grafica (mi riferisco ai risultati/minuti) mentre su un TV 4:3 e Sport1 forse è un po troppo grande.

Papu ha scritto:
Sel mio LCD su Sport HD/16:9 la preferisco la nuova grafica (mi riferisco ai risultati/minuti) mentre su un TV 4:3 e Sport1 forse è un po troppo grande.

Confermo, in un 4:3 è davvero troppo grande... ma anche su un 16:9 è un pò esagerata (parlo del banner col risultato e il tempo in alto a sx)

dado88 ha scritto:
Per fortuna dico io. Cmq il cambiamento di grafica non vale solo per il calcio anch'e' gli altri sport di sky avrano questa nuova grafica.
Certa gente si è lamentata che la voce "neutrale" era di parte perciò hanno unito le due voci :D

Il mio voto alla nuova grafica è 2. Ancora Sky non ha capito, o fa finta di non capire, che chi si abbona lo fa per guardare la partita e non per sorbirsi tutte quelle animazioni grafiche che non fanno altro che distrarre dalla visione. Un’altra idiozia bestiale sono tutte le statistiche sui giocatori come palle recuperate, tiri, assist, falli fatti e subiti che mostrano tutte in una volta e poi non fai neanche in tempo a leggere perché le tolgono dopo neanche 2 secondi. Da codice penale la pubblicità durante le partite che viene riproposta 3 volte per tempo con tanto di effetti sonori sempre durante un’azione importante e mai quando il gioco è interrotto. Insomma io pago l’abbonamento per guardare la partita, non per vedere stupide animazioni grafiche e pubblicità non richiesta. L’effetto positivo è che quando al supermercato vedo uno dei prodotti pubblicizzati in questo modo lo evito accuratamente.

??

dado88 ha scritto:

..scusa ma perchè?:eusa_think:
Se il commento "tifoso" NON ti interessa,NON lo selezioni e AMEN:eusa_wall: ....NON vedo perchè privarne chi è interessato (come il sottoscritto) che non sopporta CARESSA....:icon_rolleyes:

Utontosat ha scritto:
Ancora Sky non ha capito, o fa finta di non capire, che chi si abbona lo fa per guardare la partita e non per sorbirsi tutte quelle animazioni grafiche che non fanno altro che distrarre dalla visione.
Quindi cosa proponi?
Nessuna grafica?:eusa_think:
Come negli anni '80?:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Quindi cosa proponi?
Nessuna grafica?:eusa_think:
Come negli anni '80?:eusa_wall:

Proporrei a Sky di dare la precedenza alla visione della partita, basta solo eliminare l’animazione che accompagna la sovrimpressione del risultato e delle statistiche,e a proposito di queste ultime invece di mandare in onda 10 dati statistici contemporaneamente, che non sono di fatto leggibili, ne basta 1, falli fatti, poi quando si presenta l’occasione falli subiti, quindi calci d’angolo, poi tiri in porta e così via. Devono solo scegliere il momento adatto per mandarli in onda. Quando il gioco è fermo per infortunio, succede 50 volte a partita, e ci sono molti secondi a disposizione potrebbero mostrare un riassunto statistico della partita. A Sky pensano che un minestrone di grafica, dati statistici, pubblicità eccetera costituisca un prodotto di alta qualità ma non è così, certo esteticamente sarà anche bello ma io, e penso anche altri, mi sono abbonato per guardare la partita e tutte quelle animazioni per me sono molto fastidiose e spesso tolgono qualcosa al prodotto che ho acquistato. Poi se sta attaccando la mia squadra e per 20 secondi mi oscurano mezzo schermo per pubblicizzare il posticipo o il wrestling o la formula 1 significa che se ne foXXXXXXXXX dell’abbonato.

in effetti l'animazione entrata/uscita della grafica alla lunga può risultare fastidiosa..

perfettamente d'accordo con Utontosat ;)

la qualità non si giudica dalla grafica o dagli effetti speciali, col computer siam bravi tutti a farli (tant'è che le grafiche "amatoriali" presentate ogni tanto da qualche utente del forum si sono rivelate di gran lunga migliori di quelle "ufficiali"), in base ai contenuti.

Poi tutto il resto deve essre un contorno a qualcosa già di per sè godibile, in pratica la ciliegina sulla torta!

E' un po' come quando a tele+ si perdevano le azioni in diretta per mandare mille replay inutili...

Burchio ha scritto:
lo scorso anno era illeggibile...ora è troppo grande :D

dopo una settimana sono giunto anche io a questa conclusione... mi sembra decisamente troppo grande! soprattutto se confrontata con quella di altri eventi! ma una via di mezzo no? vabbè sarà contento mio nonno quando viene a vedere le partite, così non mi chiede più quanto tempo manca :D :D

Indietro
Alto Basso