Nuova Grafica Skysport

gnava916

Digital-Forum Junior Plus
Ci sarà una nuova grafica per quanto riguarda le partite di serie a e gli altri sport su sky....
L'hanno scorso se non ricordo male la nuova grafica partì con l'anticipo di serieb della prima giornata Parma-Rimini... accadrà anche quest'anno???

gnava916 ha scritto:
Ci sarà una nuova grafica per quanto riguarda le partite di serie a e gli altri sport su sky....
L'hanno scorso se non ricordo male la nuova grafica partì con l'anticipo di serieb della prima giornata Parma-Rimini... accadrà anche quest'anno???

no. La grafica ha durata biennale. Quella di quest'anno sarà come quella dell'anno scorso.

La grafica è stata già cambiata lo scorso anno. Per questa stagione Sky manterrá quella attuale ;)

la grafica è stata cambiata quando la Juve era in B perciò c'è già da tre anni , forse è il momento di cambiarla !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
la grafica è stata cambiata quando la Juve era in B perciò c'è già da tre anni , forse è il momento di cambiarla !!!;) ;)
Questa nuova grafica è stata inserita lo scorso anno, durante la prima di SerieB ;)

GammaOmega ha scritto:
No. La grafica è stata rinnovata lo scorso anno e parti con l' anticipo serale di Serie B Parma-Rimini che inaugurò appunto il nuovo restyling grafico ;)

dki ha scritto:
No. La grafica è stata rinnovata lo scorso anno e parti con l' anticipo serale di Serie B Parma-Rimini che inaugurò appunto il nuovo restyling grafico ;)

Bè a casa mia restyling non significa nuovo !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

bè nella grafica con un restyling puoi cambiare tutto, a meno che non vuoi anche spostare delle scritte, come il counter ecc...

Progressive ha scritto:
Certo che aprir un topic a luglio sapendo che manca un mese prima di saper se cambierann o meno la grafica, è da ansiosi! :D
ti quoto.
Ma chi se ne frega della grafica!
Eppure anche in sezione DTT c'è un thread aperto di proposito.
Forse sono io il "diverso", ma a me della grafica non importa nulla; l'importante è che ci sia.

era solo un informazione... io proverei a essere meno aggressivo... comunque se volete il topic si puo chiudere

sinceramente la nuova grafica quando "entra" (comincia ad apparire) da un pò fastidio coprendo troppo schermo :eusa_wall:

nico 1986 ha scritto:
io cabere la graficha dei logi piu trsprenti

Già, il logo di Sky Sport per me è brutto. Molto brutto.
E datato.

Per me.

Se cambiare grafica significa fare la porcheria che han fatto su Mediaset (sarà anche funzionale ma la grafica che usano su Premium è una porcheria come bellezza) mi tengo tutta la vita questa di Sky che è molto bella e funzionale.

Indietro
Alto Basso