Nuova Grafica Skysport

LOGHI:

scusate.... chi ha visto gli highlights del match del napoli su skysport 24?

era in bella mostra il nuoo logo di sky !

A me piace!
E' praticamente uguale a sky inglese

Flachi gol ha scritto:
LOGHI:

scusate.... chi ha visto gli highlights del match del napoli su skysport 24?

era in bella mostra il nuoo logo di sky !

A me piace!
E' praticamente uguale a sky inglese

Spiega meglio per i ritardati come me!! :happy3:

Su SS24?? E che ci faceva il logo nuovo? :5eek:

goldsun ha scritto:
ti quoto.
Ma chi se ne frega della grafica!
Eppure anche in sezione DTT c'è un thread aperto di proposito.
Forse sono io il "diverso", ma a me della grafica non importa nulla; l'importante è che ci sia.
A me interessa... ma non adesso!! :D

GENS ha scritto:
Flachi, intendevi questo vero?
http://i28.tinypic.com/14sgjna.jpg

Credo sia purtroppo il logo di Sky Austria...

Il logo SKY Italia è bellissimo perchè è di color azzurro vivo, rilassante... Anche il carattere è bello, i loghi di Sky Germanie e UK non mi trasmettono granchè... troppo sottili ed il color bianco contornato di blu spento è proprio brutto...

giuppyno81 ha scritto:
Il logo SKY Italia è bellissimo perchè è di color azzurro vivo, rilassante... Anche il carattere è bello, i loghi di Sky Germanie e UK non mi trasmettono granchè... troppo sottili ed il color bianco contornato di blu spento è proprio brutto...

Dipende dalle declinazioni dei vari loghi ad esempio quello di SKY è carino qui:

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/skyhd/home.shtml

Quello di SKY Uk e Austria sono molto semplici e meno pomposi si SKY Italia, a me piacciono entrambi, poi ripeto dipende dalle declinazioni.
Ad esempio SKY CINEMA il logo è brutto e perfido (durante la visione) e le scritte chiuse in quei tetragoni sono semplicemnte orribili!

penso anche io fosse il logo sky austria.
secondo me quel logo è molto meglio di quello italiano. Penso però che l'ideale per noi sia questo logo:
skynews_logo.gif

e quindi, quello inglese usato nei loghi dei canali!
Sarebbe azzeccatissimo imho.

Per quanto riguarda i loghi dei canali sky, ma qualcuno di voi si ricorda gli obrobriosi loghi skysport dei primi tempi?????
e vi ricordate che, almeno nei primissimi giorni, quando c'era una diretta il logo cambiava e diventava tutto trasparente! Quello si che era un bel logo!

ovviamente è una questione di gusti, il logo inglese mi sembra un pò troppo "aggressivo" per il target familiare a cui aspira sky, quello italiano mi piace di più, un pò per il colore azzurro (anche se nel tempo hanno introdotto l'obreggiatura scura) e un pò per la forma arrotondata...

i due loghi inglesi io li vedo più eleganti.

comunque i loghi sky sport, quelli che si vedono nei promo, con l'ombreggiatura che taglia a metà il logo non mi dispiacciono affatto. Molto meglio del logo piatto che c'era all'inizio.

graficamente imho sky è migliorata moltissimo!

spero cambino il logo a supercalcio. Non so se avete notato, ma già da un pò di tempo ne girano 2: quello osceno presente sul canale, e uno motlo più bello esposto spesso nei promo e quasi sempre su sky sport24 quando ricordano gli appuntamenti. In quest ultimo la scritta supercalcio è scritta tutta in grassetto con lo stesso font su un unico parallelogramamma.

in pratica questo, su un unica riga:
logo_supercalcio.gif

spero lo utilizzino a partire dal passaggio in HD.

skycinerma italia ha il logo "3D" (lo si vede dal riflesso in alto a sinistra) rispetto a quelli finora piatti...

Speriamo però in un restyling dei loghi, un pò come successo a Fox
Sky Cinema, in particolare, con nuova grafica e breve presentazione del film che sta per iniziare (trailer)

pietro89 ha scritto:
skycinerma italia ha il logo "3D" (lo si vede dal riflesso in alto a sinistra) rispetto a quelli finora piatti...

SKY CINEMA ha una grafica ridicola, loghi enormi un'accidente, e la presentazione dei film inesistente, bah!

Lisa.sffi ha scritto:
SKY CINEMA ha una grafica ridicola, loghi enormi un'accidente, e la presentazione dei film inesistente, bah!

Ma se hanno appena detto che li devono cambiare !!:sad: :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso