Nuova Grafica Skysport

Nuova grafica SKY sport

Quest'anno cambierà grafica per gli sport targati sky? Sono passati due stagioni calcistiche dall'ultima volta che hanno cambiato la grafica....

Per carità del signore. Va benissimo questa. Meglio non avventurarsi in strane rielaborazioni grafiche...

surplusjlo ha scritto:
Per carità del signore. Va benissimo questa. Meglio non avventurarsi in strane rielaborazioni grafiche...
Per me invece é meglio cambiare nn perché la grafica attuale sia brutta ma per migliorarla sempre di piú...

Zamor ha scritto:
Per me meglio cambiare, dopo 2 anni di grafica uguale uno poi si stufa.
Mi hai capito benissimo! Hai ragione mi sono stuffato di questa grafica...

Salve ragazzi... Stavo pensando.. Dato che da quest'anno le partite vengono realizzate dalla lega ci sarà una grafica univoca tra Mediaset e sky?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No. Credo sarà uguale solo che invece di Galla e Blu sarà Rossa e Blu :)
Anche secondo me sarà così... Sarà come quella che hanno usato per il beach soccer... Guarda qui
ca064f1cdbdfe13b58df57dcf5c305bc.jpg

Salve ragazzi... Stavo pensando.. Dato che da quest'anno le partite vengono realizzate dalla lega ci sarà una grafica univoca tra Mediaset e sky?

Veramente è anni che la regia è unica per tutte le partite, mica è una novità di quest'anno. Tra l'altro non mi pare si siano messi d'accordo sul dare tutto a Infront quindi, come l'anno scorso, Juve e Napoli penso se le produrranno per i fatti loro.

Veramente è anni che la regia è unica per tutte le partite, mica è una novità di quest'anno. Tra l'altro non mi pare si siano messi d'accordo sul dare tutto a Infront quindi, come l'anno scorso, Juve e Napoli penso se le produrranno per i fatti loro.
Io avevo sentito che i registi gli sceglieva infront da quest'anno dopo la polemica del gol di tevez...

Su SS24 a volte c'è il logo semitrasparente senza colori come nella pubblicità, sarà un caso, un errore, o a poco a poco vogliono lasciarlo semitrasparente?

No era trasparente durante la programmazione live, ma sarà stato un errore o un caso.

Indietro
Alto Basso