Nuova guida Tv

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Si diceva che entro fine marzo tutti i decoder myskyhd sarebbero stati aggiornati con la nuova guida tv.
Ad oggi sul mio decoder nulla è cambiato! Ho un Pace, modello AFODO6, in pratica uno dei primi modelli.... quello di dimensioni grandi.

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Grazie

biaxleon ha scritto:
Si diceva che entro fine marzo tutti i decoder myskyhd sarebbero stati aggiornati con la nuova guida tv.
Ad oggi sul mio decoder nulla è cambiato! Ho un Pace, modello AFODO6, in pratica uno dei primi modelli.... quello di dimensioni grandi.

Grazie
Si, io.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che l'aggiornamento non è previsto, almeno per ora, sui vecchi decoders versione 1 e 2.
La signorina mi ha anche detto che potrei sostituirlo, ma che ciò mi sarebbe costato 69€!!!
Inaudito. :icon_twisted:

biaxleon ha scritto:

Grazie

tutti tranne il modello myskyHD pace grande, per ora se vuoi avere l'inutile poco funzionante...ma bella guidatv si deve pagare 69€ x sostituire il tuo attuale decoder con uno nuovo(normalmente lo sostituiscono gratis con un rigenerato stesso modello se disponibile)

Burchio ha scritto:
tutti tranne il modello myskyHD pace grande, per ora se vuoi avere l'inutile poco funzionante...ma bella guidatv si deve pagare 69€ x sostituire il tuo attuale decoder con uno nuovo(normalmente lo sostituiscono gratis con un rigenerato stesso modello se disponibile)

Sì sì.... si attaccassero!!!!
Cmq non lo avevano specificato che c'era distinzione tra possessori di vecchi e nuovi decoder...... FENOMENI!!!!!!!

Sai che vi dico: ma chi se ne frega!!!

Ciao :)

Indietro
Alto Basso