Nuova HDL 5.18 & Project discontinued

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Apprendo ora che è uscita una nuova versione di HDL per philips 607x...la 5.18....
Tuttavia non sara una delle tante uscite ma una particolare infatti sarà l'ultima sviluppata.
Da oggi in poi infatti per qualche motivo di lucro su tale firmware il grande Marco Zardi ha deciso di non lavorarci più dietro.

Dttfans

da dove potrei prenderlo

Ciao e' questo il firmaware di cui mi citavi prima,e come faccio scaricarlo.

Grazie sei gentilissimo ,scusa se avvolte ti faccio domande che possano x te sembrare banali ma e un campo x per me oscuro e ' la prima volta che mi cimento in un operazione del genere.

All'interno ci sono tre file

Lo trovato questo firma. ma all'interno ci sono tre tipi di file
contact.us
DSX6071_HDL518
eeprom_empty
Quali di questi devo selezionare quando uso lokerflash,perche' penso che uno
di questi sia la lista che va messa dopo con un altro programma,e la velocita di scrittura di loockerflash a quanto va selezionata

aiuto!!!!!!!!!!

Ciao siccome ho 3 o 4 cose da chiederti potresti darmi il tuo contatto msn,cosi ti contatto ,sai vorrei delle delucidazioni,sai non sono molto esperto sono alle prime armi.
Ciao ,grazie

Allora contact.us non è altro che un file di testo (aprilo pure con blocco note) dove c'e scritto chi produce il firmware.
Il file da usare con lookerflash è DSX6071_HDL518.
il terzo file io non lo uso infatti è l'eeprom vuota che con lookerflash si puo ottenere pigiando il pulsante Eeprom a FF.....
se hai altre domande scrivile qua sul forum.....

dopo caricato

dopo aver caricato il file DSX6071_HDL518 cosa devo fare,dovrei caricare la lista come si fa mi indichi un programma semplice da usare con le anesse istruzioni.Quali liste devo scegliere per questo firm.5.18

Dttfans ha scritto:
Apprendo ora che è uscita una nuova versione di HDL per philips 607x...la 5.18....
Tuttavia non sara una delle tante uscite ma una particolare infatti sarà l'ultima sviluppata.
Da oggi in poi infatti per qualche motivo di lucro su tale firmware il grande Marco Zardi ha deciso di non lavorarci più dietro.

Dttfans

Ma non è O.T.;)
Vi annuncio però che è prossima la 5.19 o cosa e sicuramente non sarà per tutti:icon_twisted: ,Almeno come prima uscita:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sempre,ovunque,e,dovunque:
Grazie al Braso e al mitico MARCO ZARDI:eusa_whistle:

che differenza c'e tra firm.5.17 e 5.18

Ciao siccome non ho ancora idea di cosa possa fare un firma. per curiosita mi potresti dire che differenza c'e tra la 5.17 e 5.18 magari in pvt ,se ti va.

Sto usando la lista che c'era nel firm.5.18

Sto usando la lista che c'era nel firm.5.18, ma girando i canali ne vedo pochi ,c'e qualcosa di sbagliato che ho fatto o e normale.Non vedo neanche raiinternatiol come potrei fare per rimediare.

forse la lista è un po vecchiotta pero funge bene lo stesso.....per la seconda parte del messaggio ti ricordo che qua la pirateria non è ammessa.....

inoltre renton ti invito a postare in un thread solo le tue domande senno' diventa molto dispersiva la cosa....

Indietro
Alto Basso