• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Sempre peggio
Anche le registrazioni saltano, non vengono più memorizzate.
Evidentemente , anche se non si fa il reset, comunque prima o poi lo fanno in automatico, e regolarmente mi cancella tutte le programmazioni.
Non hanno risolto niente, continuo a scrivere, e invito tutti a protestare in tutti i modi, via fax, via mail, via posta ordinaria.....
:mad::mad:
 
Non vorrei parlare troppo presto ma a me è da 2 giorni, dopo il reset, che il decoder si avvia normalmente. Certo è un po' lento ma almeno parte...

Sperando che duri...
 
Ieri non sono riuscito a guardare più di 10 minuti consecutivi, sia l'ondemand, che i canali lineari, eppure prima funzionava discretamente, oggi va un pò meglio, ma ogni tanto si blocca tutto e devo resettare, vorrei capire che cacchio stanno combinando....
 
La solita storia

Ieri non sono riuscito a guardare più di 10 minuti consecutivi, sia l'ondemand, che i canali lineari, eppure prima funzionava discretamente, oggi va un pò meglio, ma ogni tanto si blocca tutto e devo resettare, vorrei capire che cacchio stanno combinando....
Allora: riassumiamo....qualche mese fa c'è stato un "crollo" in tutta Italia (forse in particolare in alcune zone) , dopo mesi di proteste, messaggi, telefonate...ecc. siamo arrivati al punto che è venuto a casa mia un tecnico Sky da Milano + una squadra di tecnici Telecom (uno in casa collegato via cellulare con altri sparsi in strada e in centrale). Alla fine hanno messo a posto tutto (dopo 2 ore di tentativi) , mi hanno rimborsato 2 mesi di abbonamento, e , naturalmente, mi hanno detto che non sarebbe più successo.
Ora, dopo l'aggiornamento maledetto:mad: è la stessa storia. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che sono autorizzato a cambiare il decoder....mi prendono per il ****! Anche l'altra volta l'ho cambiato...lo sanno benissimo, è tutto nuovo, pochi mesi di vita!
Ripeto, bisogna tempestarli! Non diamogli tregua!
A me funziona massimo 2 ore...poi salta tutto. A volte nemmeno il reset funziona...proverò ancora con il resetaggio hard, come indicato anche su questo sito, ma so già che non funzionerà.
Sono costretto a scrivere a Milano, perché chi risponde al call center non sa nulla....letteralmente nulla!
 
Allora: riassumiamo....qualche mese fa c'è stato un "crollo" in tutta Italia (forse in particolare in alcune zone) , dopo mesi di proteste, messaggi, telefonate...ecc. siamo arrivati al punto che è venuto a casa mia un tecnico Sky da Milano + una squadra di tecnici Telecom (uno in casa collegato via cellulare con altri sparsi in strada e in centrale). Alla fine hanno messo a posto tutto (dopo 2 ore di tentativi) , mi hanno rimborsato 2 mesi di abbonamento, e , naturalmente, mi hanno detto che non sarebbe più successo.
Ora, dopo l'aggiornamento maledetto:mad: è la stessa storia. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che sono autorizzato a cambiare il decoder....mi prendono per il ****! Anche l'altra volta l'ho cambiato...lo sanno benissimo, è tutto nuovo, pochi mesi di vita!
Ripeto, bisogna tempestarli! Non diamogli tregua!
A me funziona massimo 2 ore...poi salta tutto. A volte nemmeno il reset funziona...proverò ancora con il resetaggio hard, come indicato anche su questo sito, ma so già che non funzionerà.
Sono costretto a scrivere a Milano, perché chi risponde al call center non sa nulla....letteralmente nulla!

....scrivere a Milano a che indirizzo? A me ogni tanto diventa lo schermo blu e va sul canale 100...ma non sempre
 
Interruzione e blocchi

Allora: riassumiamo....qualche mese fa c'è stato un "crollo" in tutta Italia (forse in particolare in alcune zone) , dopo mesi di proteste, messaggi, telefonate...ecc. siamo arrivati al punto che è venuto a casa mia un tecnico Sky da Milano + una squadra di tecnici Telecom (uno in casa collegato via cellulare con altri sparsi in strada e in centrale). Alla fine hanno messo a posto tutto (dopo 2 ore di tentativi) , mi hanno rimborsato 2 mesi di abbonamento, e , naturalmente, mi hanno detto che non sarebbe più successo.
Ora, dopo l'aggiornamento maledetto:mad: è la stessa storia. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che sono autorizzato a cambiare il decoder....mi prendono per il ****! Anche l'altra volta l'ho cambiato...lo sanno benissimo, è tutto nuovo, pochi mesi di vita!
Ripeto, bisogna tempestarli! Non diamogli tregua!
A me funziona massimo 2 ore...poi salta tutto. A volte nemmeno il reset funziona...proverò ancora con il resetaggio hard, come indicato anche su questo sito, ma so già che non funzionerà.
Sono costretto a scrivere a Milano, perché chi risponde al call center non sa nulla....letteralmente nulla!

Anch'io per il medesimo problema di continue interruzioni, soprattutto negli ultimi due giorni, ho aperto 3 reclami. Mi hanno mandato a cambiare Decoder ed ho eseguito la sostituzione immaginando che non sarebbe stata risolutiva. Al terzo reclamo in due giorni gli ho detto di girare il ticket a qualche specialista. Questa sera dalle 18:30 non so bene come ma guardando il canale 201 é rimasto 2 ore senza interruzioni dopo che negli ultimi due giorni era inutilizzabile per via di blocchi ogni minuto o due.E' evidente che hanno problemi a livello dei loro server e non credo siano ancora risolti anche perché guardando ora i canali Cinema qualche interruzione l'ho vista ancora anche se meno di prima. Sono dell'idea anch'io che dobbiamo reclamare tutti il più possibile indicandogli noi all'operatore che il problema é generale e non serve cambiare Decoder o far verificare la linea TIM. Coloro che ci chiamano non hanno visione di questi disservizi anche se non dovrebbe essere così, pertanto dobbiamo insistere sul fatto che girino la segnalazione al loro secondo livello di diagnosi. Tutti i messaggi e statistiche del servizio sono registrati dal Decoder e possono analizzarli tranquillamente. Lo avranno già fatto ma visto che la soluzione tarda é giusto segnalare ripetutamente il disservizio.
 
L'indirizzo è : SKY ITALIA
CASELLA POSTALE 13057 MILANO

Ho ritrovato la lettera inviata il 17 Maggio 2016, dopo di chè sono arrivati i tecnici a casa, come già descritto in altro post.
Bisogna spiegare esattamente , nel dettaglio, tutti i problemi incontrati, non mancando di chiedere il rimborso (almeno parziale) dell'abbonamento. Si possono anche allegare immagini (stampe) del televisore , per essere più chiari. Più lettere arrivano, da tutta Italia, più possibilità ci sono che risolvano il problema.
Nel frattempo, la soluzione che ho trovato è la seguente: ogni volta che si blocca tutto (cioè ogni giorno, più volte al giorno) faccio il reset da telecomando (riavvia decoder), accedendo al menù diagnostica (questo menù resta accessibile). 5 minuti e tutto torna a funzionare, fino al blocco successivo.
Se vedo un evento in diretta non sparisce di colpo, continua la visione anche per 2 ore, ma poi....siamo daccapo. Le registrazioni "spariscono", non le trovo più in MySky. L'on demand resta accessibile parzialmente , nel senso che il menù si vede solo a "pezzi", comunque con un po' di pazienza si riesce a "scegliere", poi la visione anche in hd è fluida, e questo è ancora più grave, perché è evidente che non è un problema locale (decoder, linea dati, ecc.), ma il solito problema dell'anno scorso, a livello centrale.
L'unione fa la forza:)
 
Io ho fatto una segnalazione tramite il fai da te lamentando che ogni tanto (ma anche prima dell'arrivo della nuova homepage) lo schermo diventa blu e va su canale 100. Mi sono arrivate 3 telefonate in giorni diversi da numeri diversi. Anche a me volevano far cambiare il modem ( che ho da aprile ) ma ho detto di passare il problema al secondo livello. Stiamo a vedere. A me le registrazioni rimangono ... fin ora .
 
Aggiornamento
Ieri sera il segnale sembrava stabile...forse per la prima volta (però sempre dopo un reset del decoder).
E' probabile che stiano facendo dei tentativi...però non dicono niente. Nessuna comunicazione.
Attendiamo....:)
 
Aggiornamento
Ieri sera il segnale sembrava stabile...forse per la prima volta (però sempre dopo un reset del decoder).
E' probabile che stiano facendo dei tentativi...però non dicono niente. Nessuna comunicazione.
Attendiamo....:)

Per Me il problema rimane uguale anche stasera. Fra l'altro TIM mi ha pure cambiato il modem stamattina, ma per altre ragioni. Sta di fatto che il problema di Sky persiste e la mia segnalazione fatta l'altro giorno, Sky l'ha girata a TIM per competenza, così mi hanno chiamato per verificare la linea ma ovviamente senza trovare problemi. Siamo ancora in alto mare...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento
A me succede che si spegne il decoder ogni dieci minuti, senza motivo. Poi riaccendi, e poi si rispegne. A volte dura un'ora, a volte meno. . :doubt:per il resto sembra tutto a posto. Credo stiano facendo esperimenti.:doubt:
 
Questa sera per esempio sto guardando quasi da un'ora e non si sta interrompendo mai. Darò aggiornamenti con un periodo di visione più ampio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Aggiornament: ieri sera i canali live non si sono mai interrotti in 3-4 ore. On Demand in HD invece disastroso continui squadrettamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La situazione:
per onestà, ieri, dopo il centesimo reset, tutto a ripreso a funzionare perfettamente. Anche l'on demand in hd.
Ovviamente, non ricevendo alcuna notizia da Sky, non so se durerà e se sono intervenuti solo per alcune zone particolari. Può darsi che continuino a sperimentare, sicuramente le centinaia di segnalazioni e reclami sono stati tutti considerati...
Possiamo solo aspettare...:)
 
Da ieri direi che la situazione si é normalizzata e non ho visto più interruzioni su canali live. Oggi anche l'On Demand HD pare funzionare regolarmente. Notizie da Sky non le avremo mai, speriamo siano giunti alla soluzione...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ieri sera ho tentato di vedere un episodio di una serie tv (e badate bene: in SD) e non c'era da asciugarsi più gli occhi dalla disperazione con i blocchi
 
Io ieri sera ho tentato di vedere un episodio di una serie tv (e badate bene: in SD) e non c'era da asciugarsi più gli occhi dalla disperazione con i blocchi

Di questa sera l'On Demand si blocca continuamente, mentre i canali live stanno funzionando bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso