Nuova Homepage My Sky HD

io ho 892 e l'email l'ho ricevuta + di 1 settimana fa, morale? non ce l'ho ancora attiva.
non e' automatica la cosa

Arrivata anche a me l'email un'ora fa, ma sia sul Samsung P990v che sul bSkyb, nessuna nuova HomePage ancora.

io ho 892 e l'email l'ho ricevuta + di 1 settimana fa, morale? non ce l'ho ancora attiva.
non e' automatica la cosa

Bisogna anche dire che adesso siamo in molti che la stanno ricevendo per l'892 e che per la maggior parte una volta arrivata la mail dopo poco si è aperta la nuova homepage...spariamo dai.:D

Saluti

Bisogna anche dire che adesso siamo in molti che la stanno ricevendo per l'892 e che per la maggior parte una volta arrivata la mail dopo poco si è aperta la nuova homepage...spariamo dai.:D

Saluti

forse 1 qui dentro che ha 892 con nuova hp, non ne ho letto di molti, ma aspettiamo tanto nn cambia la vita :)

ciao ragazzi anche a me e arrivata email due ore fa e sono in attesa che arriva. il decoder e 892 che c'ello da circa 2 mesi.

Arrivata sul mio Samsung P990V, senza e-mail
396f263ab8dae51bdb0624fe1840a950.jpg

d64633847e9413c76a09bf0fb59db8a8.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non ho capito... ma le serie tv sono specificate con numero episodio e serie nell'epg?

Se ti riferisci alla seconda foto, quella é la nuova schermata di ricerca, dove inserendo il titolo di una serie ti compaiono gli episodi in onda nella settimana e le puntate ondemand
3cb8ca11a5818a1a5855b92d2d04c363.jpg

dcdd66e6c05304b5a566c7ce4a30feab.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mail ricevuta stamattina.
Stasera ha nuova home page era disponibile.
Ho il Samsung 990v
Le locandine le carica in un attimo.
Non mi pare che la nuova home page abbia rallentato il decoder..
Non so quanto sia utile, sicuramente il cerca ė migliorato decisamente.

Indietro
Alto Basso