Nuova Homepage My Sky HD

Non so se la questione e' stata già affrontata altrove. Dopo l'aggiornamento della home page del my Sky non riesco più a trovare la funzione che consentiva di selezionare il titolo di un programma per conoscerne gli orari di trasmissione. È' stata per caso cancellata?

Si, Tim. Anzi non funziona quasi mai, solo una / due volte si visualizzava correttamente

non ho capito la ratio di togliere la ricerca per genere, per sottogenere, per on demand, guida tv o my tv, limitare la ricerca a 3-4 giorni.
Qui si sono tolte molte funzionalità.

La nuova ricerca è, in base alle mie esigenze, peggiore di prima. La nuova home page non mi piace e non la trovo utile.
Se tramite le impostazioni fosse possibile tornare alla configurazione precedente, lo farei immediatamente.

Arrivata oggi anche a me la nuova homepage...decoder Samsung P990N smartcard 0004...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Com'è possibile che per la partita Udinese-Juventus, se cerco Udinese mi trova la partita in diretta e repliche successive, mentre se cerco Juventus, mi trova altri cento programmi con la parola Juventus all'interno del titolo, ma non la vera partita?

Com'è possibile che per la partita Udinese-Juventus, se cerco Udinese mi trova la partita in diretta e repliche successive, mentre se cerco Juventus, mi trova altri cento programmi con la parola Juventus all'interno del titolo, ma non la vera partita?

bisogna vedere il titolo che gli hanno messo...se lo chiamano...stasera anticipo 40esima giornata in diretta assoluta esclusiva mondiale...udinese juve allora non ci entra e non te lo trova...poi il cerca fa veramente pena, prima era gestito dal decoder ora viene fatto via internet ed è uno schifo il + delle volte non trova NIENTE xkè appunto non funziona la richiesta via internet. idem sul sito che molto spesso da 0 EVENTI anche se ne noti uno in onda nelle prossima ore proprio nella stessa pagina della ricerca

Possibile che ti mostra il palinsesto del canale "J | Juventus TV", mostrandoti quindi l'intero palinsesto?

Possibile che ti mostra il palinsesto del canale "J | Juventus TV", mostrandoti quindi l'intero palinsesto?
Della Juve trova di tutto e di più, partite vecchie, speciali, programmi di JTV, ecc... ma non la cosa più importante cioè la partita live Udinese-Juventus. Cerco Udinese e la trova subito.
Incomincio a pensare che abbia un limite di risultati trovati, 50 o 100 tanto per dire, e quindi scarta il resto.

Ho messo OFF alla visualizzazione della Home page all'accensione ma continua ad apparire (anche se nn sempre)...come mai??

Dovrebbe comparire solo premendo il tasto Sky, si può disattivare all'accensione ma non nelle altre occasioni, non si può ritornare al vecchio "software" e neppure alla vecchia funzione ricerca.

Della Juve trova di tutto e di più, partite vecchie, speciali, programmi di JTV, ecc... ma non la cosa più importante cioè la partita live Udinese-Juventus. Cerco Udinese e la trova subito.
Incomincio a pensare che abbia un limite di risultati trovati, 50 o 100 tanto per dire, e quindi scarta il resto.

Se la partita e denominata Udinese - Juventus è lapalissiano che non la trova infatti oggi se cercavo la partita usando Inter come parola chiave non mi restituiva nessun risultato per avere il risultato dovevo usare Cagliari come parola chiave e trovava 1 risultato e quindi la partita di oggi.

La ricerca funziona in base al nome che viene dato ai programmi e nelle partite bisogna sempre cercare la partita digitando il nome della squadra che gioca in casa.

Dovrebbe comparire solo premendo il tasto Sky, si può disattivare all'accensione ma non nelle altre occasioni, non si può ritornare al vecchio "software" e neppure alla vecchia funzione ricerca.

Quindi ogni volta che premerò il pulsante Sky per passare dalla tv al decoder mi comparirà??! Bella idea questa complimenti

Indietro
Alto Basso