Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mysky Pace 5002 ? io ho il 5002 e non ho questi problemi ...che operatore hai per internet ? hai fatto una pulizia cache ?Veramente lenta con pace-af1304
Com'è possibile che per la partita Udinese-Juventus, se cerco Udinese mi trova la partita in diretta e repliche successive, mentre se cerco Juventus, mi trova altri cento programmi con la parola Juventus all'interno del titolo, ma non la vera partita?
Com'è possibile che per la partita Udinese-Juventus, se cerco Udinese mi trova la partita in diretta e repliche successive, mentre se cerco Juventus, mi trova altri cento programmi con la parola Juventus all'interno del titolo, ma non la vera partita?
Si può eliminare l home page all'avvio del decoder?
Della Juve trova di tutto e di più, partite vecchie, speciali, programmi di JTV, ecc... ma non la cosa più importante cioè la partita live Udinese-Juventus. Cerco Udinese e la trova subito.Possibile che ti mostra il palinsesto del canale "J | Juventus TV", mostrandoti quindi l'intero palinsesto?
Si, devi andare nelle impostazioni, dove trovi anche la possibilità di scegliere tra scaricare in HD o in SD dall'ondemand.
Della Juve trova di tutto e di più, partite vecchie, speciali, programmi di JTV, ecc... ma non la cosa più importante cioè la partita live Udinese-Juventus. Cerco Udinese e la trova subito.
Incomincio a pensare che abbia un limite di risultati trovati, 50 o 100 tanto per dire, e quindi scarta il resto.
Dovrebbe comparire solo premendo il tasto Sky, si può disattivare all'accensione ma non nelle altre occasioni, non si può ritornare al vecchio "software" e neppure alla vecchia funzione ricerca.
Quindi ogni volta che premerò il pulsante Sky per passare dalla tv al decoder mi comparirà??! Bella idea questa complimenti