• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

guarda, hai detto una serie di inesattezze abissali.
si possono anche aggiornare modelli di decoder a piccoli lotti.
siate meno ansiosi e l'aggiornamento arriverà a tutti.
avete aspettato per tanto tempo, 5, 10 o 20 giorni in più non capisco cosa vi cambia.

Secondo me visto che ultimamente le novità avvengono di sabato , avvera in quel giorno , magari già questo sabato...
 
smettetela di mettere sti Up fanno andare la discussione in evidenza , io mi elettrizzo e poi non ci sono novita' ;-()
 
la smania di averlo per primo...di provarlo...di venire qui a dire che io ce l'ho e voi no...non è roba da poco...pensa poi se c'è qualche problema, posso essere in primo ad indignarmi contro sky che non mi paga per fare il betatester...VERGOGNA

guarda, hai detto una serie di inesattezze abissali.
si possono anche aggiornare modelli di decoder a piccoli lotti.
siate meno ansiosi e l'aggiornamento arriverà a tutti.
avete aspettato per tanto tempo, 5, 10 o 20 giorni in più non capisco cosa vi cambia.
 
dal menù si può chiedere l'aggiornamento del software ma è assolutamente inutile xkè il software verrà rilevato solo alcuni numeri di serie di decoder. (è un opzione usata in fase di istallazione dei decoder per accertarsi che il decoder sia aggiornato)

Come si fa a forzare?
Saluti
 
Se lo colleghi almeno una volta e scarichi quindi l'interfaccia della homepage poi la puoi usare anche offline, ovviamente non sarà aggiornata e ci sarà avviso che ti inviterà a collegare nuovamente il MySkyHD a internet per poter usufruire in pieno del servizio.

Quindi l'aggiornamento sarà solo per chi è online.
Mentre per gli altri rimane tutto così come è.

Valuterò se ne varrà la pena...
 
Secondo me visto che ultimamente le novità avvengono di sabato , avvera in quel giorno , magari già questo sabato...
Ma se c'è uno che le cose le SA, perché ipotizzare cose contrarie a quanto detto da questo uno? ;)

come al solito fanno tutto al contrario di tutto..

O è solo che fanno al contrario di come piacerebbe a te?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
per piccolo lotto intendo dire un quantitativo minimo di alcuni modelli. per gli altri non sarà disponibile.
dalla prossima settimana invece cominceranno ad aggiornare gradualmente anche gli altri. l'operazione si concluderà entro fine mese, tranne che per il decoder iptv.
è inutile che provate l'aggiornamento forzato.

Quali sarebbero questi decoder iptv ?
 
Ma se c'è uno che le cose le SA, perché ipotizzare cose contrarie a quanto detto da questo uno? ;)



O è solo che fanno al contrario di come piacerebbe a te?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

luctun di solito si favoriscono prima i nuovi modelli non i vecchi modelli.. se ho pagato per il nuovo dovrei avere prima l'opportunità io di provare rispetto ad altri che hanno il precedente modello, non è come piacerebbe a te, ma si chiama regola di chi paga per un modello nuovo.. poi ognuno il suo parere per carità se non sei d'accordo non fa niente. ad attendere possiamo attendere tutti non ce problema, tanto non e chissà che novità
 
Ultima modifica:
guarda, hai detto una serie di inesattezze abissali.
si possono anche aggiornare modelli di decoder a piccoli lotti. siate meno ansiosi e l'aggiornamento arriverà a tutti.
avete aspettato per tanto tempo, 5, 10 o 20 giorni in più non capisco cosa vi cambia.

addirittura sky ora si è inventato anche l'aggiornamento a piccoli lotti ? ma a che pro ?
più che tempo abbiamo aspettato anni una novità di ondemand hd, che già esisteva in uk-irlanda da tantissimi anni di certo non c'è fretta, però non riusciamo a capire il pro di tutta quest attesa di aggiornamento boh, e poi aspettiamo ancora altre novità avvenute da quest estate nel pacchetto cinema uk-irlanda anche in Italia se ci fanno attendere tanto mica è colpa nostra, sono loro ad essere lenti e a portarci novità a metà e altre novità dopo mesi e tempo, se si sono unificati sky uk-irlanda con sky italia, portassero tutte le novità che hanno in uk-irlanda senza troppa attesa..
 
Ultima modifica:
provato a forzare aggiornamento per il mio samsung my sky hd senza esito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi l'aggiornamento sarà solo per chi è online.
Mentre per gli altri rimane tutto così come è.

Valuterò se ne varrà la pena...

Collegalo una volta ogni tot giorni se non usi l'online così avrai una home aggiornata spesso comunque. L'aggiornamento comunque arriverà lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Collegalo una volta ogni tot giorni se non usi l'online così avrai una home aggiornata spesso comunque. L'aggiornamento comunque arriverà lo stesso

Se mi arriva l'aggiornamento anche rimanendo offline, non credo proprio che andrò a collegare il decoder solo per vedere aggiornate le locandine in Home Page :D
Cioè, l'On Demand personalmente non lo uso praticamente mai, ma non perché sia in SD ma perché avendo una 4 Mega come Internet... ci metterei parecchio a scaricare una serie (il box per intenderci) e quelle che guardo le registro dai canali lineari o le salvo dal "Scelti per te"

L'unica cosa che potrebbe realmente interessarmi è la funzione "cerca" :D :lol:

Sono un utente particolare :) :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso