Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo su 10 my Sky solo 2 sono collegati ad internet , gli altri no , o perché non hanno internet a casa e sono molto , usano solo quello del cellulare oppure perché non sanno collegarlo o perché non vogliono sprecare internet come l'utente anche se in limitato.
Sulle scadenze te l'hanno spiegato un triliardo di volte. Sarebbe anche ora di smetterla con questa litania, non credi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusa ma non ricordo, sono rimbambito...
Ma se tu scarichi dall'ondemand una serie tv che scade tra 1 mese.... passato 1 mese, la trovi ancora sul tuo mysky oppure come successe a me tempo fà viene cancellata in automatico?
Prometto di non richiederlo più!
Se adesso scarichi una serie che scade fra 1 mese non la trovi più nel disco perché e scaduta
No. mi sono scaricato tutti gli episodi di Alex e Co. la sera prima che sparissero, e scadono tra un anno...
Le scadenze non corrispondono mai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sulle scadenze te l'hanno spiegato un triliardo di volte. Sarebbe anche ora di smetterla con questa litania, non credi?
Cosa valuto? Valuto che il mysky non è una videoteca per tenere i film per i secoli dei secoli. E comunque quelle che tu citi sono eccezioni. Se voglio una serie per l'eternità mi compro il blu ray
Ma dai... con questa risposta hai perso tutti i punti che rimanevano da giocare. Sii coerente almeno... Quindi ammetti che ho sempre avuto ragione e che tu hai sempre detto cose non vere: la verità è che con ONDEMAND i contenuti vengono cancellati da mysky. Cosa che non succede assolutamente con i contenuti registrati dal lineare
Tipo TivùonIo la troverei ottima. Molte volte avrei voluto avere una funzione così
Che poi, pure non ci fosse un motivo tecnico, rinunciare ad un regalo di 100€ perché 10 non li si può spendere nel proprio negozio preferito semplicemente non ha sensoè già stato spiegato che c'è una scadenza del file sul server sky e questa esiste sempre x garantire un turnover dei contenuti.
esiste una scadenza del file salvato dettato dai diritti ondemand che sono venduti a parte dai singoli distributori(di solito la disney è la + tirchia)chiaramente indicata non appena mettete in download l'evento (parlo di ondemand sul decoder, quello di skygo è ancora + restrittivo) arrivata la fatidica data il file viene cancellato dal disco. se lo stesso evento viene registrato dai canali lineari compresi di bumper loghi e pubblicità non ha scadenza(esistevano però in passato eventi non registrabili) xkè un conto è un file scaricato e un'altro è un flusso video salvato...alla fine il risultato cambia poco per l'utente. c'è da dire che adesso con l'avvento dell'ondemand nel mondo pirata si trovano + facilmente e dopo pochi secondi dalla fine dell'evento serietv il cui file arriva direttamente dal rispettivo servizio ondemand. nessuno si mette a editare tagliando le 5000 interruzioni pubblicitarie americane, cosa che prima veniva fatta e richiedeva tempo. capito come mai sull'ondemand sono + restrittivi? ok non sconfiggi il pirata ma i servizi ondemand a basso costo la stanno arginando e ormai quasi nessuno si prende i file con audio e video ripreso dalla telecamera in sala (a questo proposito apple sta cercando di offrire il cinema subito a casa a prezzi 25-50$ chiaramente votati al pubblico usa, xkè è bene saperlo i cinema non sono agli angoli di tutte le strade, costano un botto e di solito gli americani hanno 200 figli ciascuno)
il mondo è vario e quello che "usa" fare da noi non è per forza identico in tutto il mondo...per questo entrano in ballo i diritti di distribuzione internazionali. la disparità di trattamento dei vari diritti su decoder e app è diversa xkè sicuramente chi li detiene vuol proteggere la sua proprietà e vuol evitare che le cose vadano troppo in giro rispetto a quando sono state pagate(banalmente un diritto per un film ha un valore diverso man mano che il film diventa vecchio...e l'ondemand diventa + richiesto) così a naso oggi sky spenderebbe un botto d+ per avere house of cards rispetto a prima
nuovahomepagenuovahomepage
scusate il pesante OT
io sono contrario agli sprechi tecnologici e all'IoT.
Non uso l'ondemand in quanto ci sono le scadenze (che poi alcune volte rimuovono il contenuto ed altre volte no, non si capisce bene...)
Comunque sia, non usando l'OD, trovo totalmente inutile collegarlo e lasciarlo collegato 24/7/365 ad internet.